GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 28 febbraio 2010

TOSHIBA-OKTOBERFEST 1-1

20 MINUTI DI BUON CALCIO, DOPO IL GOAL DEL VANTAGGIO SI SPEGNE LA LUCE, BRAVI GLI AVVERSARI A TRASFORMARE IN GOAL LA PRIMA DISSATTENZIONE DIFENSIVA.
RIPRESA ALLA RICERCA DEL VANTAGGIO MA SENZA LA MIRA GIUSTA.
I rosanero , oggi in tenuta orange, partono con grande determinazione con una pressione costante sugli avversari.
Questa pressione affiancata ad una buona coralità di gioco con buoni scambi sia sul corto che sulla profondità, permettono ai rosanero di arrivare con continuità nell'area avversaria.
Grazie ad un inserimento di Pastori, scalciato in area, i Pellicani Ubriachi trovano il rigore per il meritato vantaggio.
Dal dischetto bomber Visagli non fallisce e sigla il suo nono goal stagionale.
Da segnalare anche due rapide azioni di contropiede fermate, una da un fuorigioco dubbio, il secondo dall'intervento del portiere con un tocco di mano fuori area ,non visto dagli arbitri.
Alla prima disattenzione la Toshiba sfrutta l'errore di Grandi con il 19 avversario che infila Tancredi.
Leggero sbandamento dopo il pari ,con la squadra non più lucida nel far ripartire le giocate offensive.
Nel secondo tempo ancora grande pressione dei Pellicani Ubriachi, che arrivano al tiro in più di un'occasione, con Verzelletti,Sangalli,Visagli,Aprile,Guarnieri e Spelta ma senza mai impensierire seriamente il portiere avversario.
Si va così fino al triplice fischio con il secondo pareggio consecutivo, e con un +4 punti  rispetto ai risultati delle gare d'andata fatte contro Orange-New Team e Toshiba.
Pronti domenica per la partita contro l'Amicha/Dossena.
Tancredi:6,5
Bene nei pochi interventi che ha dovuto compiere, ancora una titubanza in fase d'uscita.
Villa:6+
Buon primo tempo, si inserisce bene nelle giocate di destra, bene anche in fase di copertura, nel secondo tempo sbaglia qualche disimpegno facendo ripartire con pericolosità gli avversari.
Spelta:7-
Sicuro ed attento soprattutto nella prima parte di gara si inserisce con tempo e qualità sulla fascia sinistra e tiene a bada il suo diretto avversario con facilità, spinge meno nel finale.
Grandi:6+
Sempre attento e puntuale ma dal suo liscio parte l'azione del pari, poi bada al sodo e torna la tranquillità nel reparto
Gervasoni:6,5
Sempre importante nella fase di contrasto , ha la meglio sui suoi diretti avversari in quasi tutte le occasioni.
Aprile:6+
Bene la fase di interdizione, ma oggi troppo impreciso nel dare palla ai suoi compagni.
Guarnieri:7
Bravo nelle tre possibilità di gioco , interdizione, possesso e scarico sia sul corto con Pastori che con i cambi campo per Visagli eVerzelletti.
Verzelletti:6,5
Generoso come sempre oggi cerca con grande intelliggenza lo scarico indietro per l'1-2 rapido , ma non sempre la palla di ritorno gli viene ben servita.
Pastori:7
Primo tempo da incorniciare con una buona propensione sia sulla fascia che negli inserimenti centrali (vedi azione del rigore), i tempi di gioco perfetti, nella ripresa un pò in debito di ossigeno perde lucidità e tempo nelle giocate.
Visagli:7
Bene così, un goal a partita e la squadra va in salita, si butta su tutti i palloni che gli arrivano con il giusto piglio.
Sangalli:6,5
Essenziale come sempre, interpreta leggendo bene i movimenti della squadra , accentrandosi per dare spazio sulla fascia e allargandosi per gli inserimenti centrali dei centrocampisti, vicino al goal in un paio di occasioni.

Nessun commento: