GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 16 febbraio 2010

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA

Purtroppo ho perso il notes degli appunti, l'unica pagina che sono riuscito a ritrovare è quella di Andrea , che si è meritato un 10- avendo parato di tutto e di più , il meno proprio per essere pignoli, per quella leggera insicurezza nell'uscita recuperata comunque da un grande intervento.
Potrei fare anche un grande sforzo per ricordarmi anche le giocate di tutti noi altri, ma forse è meglio ringraziare San Valentino da domenica nostro santo Patrono...
P.S. Cristian io e te dobbiamo ancora chiarire un paio di cose.

11 commenti:

Cristian ha detto...

Stà a vedere che mò la colpa diventa mia...

giuliano.pastori ha detto...

Ovvio!!!!!!!!!!!

IL Meraviglia ha detto...

Bella Ale, però mi raccomando non essere troppo cattivo con Cristian... buona settimana Luca

giuliano.pastori ha detto...

Luca Domenica vedi di passare qualche palla buona non le solite, altrimenti a gran richiesta voglio vedere anche la tua foto con i bigodini nella locandina pubblicata da Ale.
Ciao

Anonimo ha detto...

Bravo Cristian! Prima parli a sproposito e senza riflettere poi non vuoi assumertene la responsabilità. Dal presidente non me l'aspettavo.
Ciao a tutti.
Mande A.

IL Meraviglia ha detto...

Grazie Giuly per il pensierino cattivo della settimana... ho una controproposta però, nella locandina con i bigodini ci vedrei bene Lorenzo, che ne dici? Per me non starebbe neanche poi così male!
Buona settimana e speriamo che Lory non si connetta a blog!!!!
Luca

Andrea ha detto...

Assist per Giuly: verifica bene l'ultima frase di Luca...
Non mi risulta che l'articolo sia corretto, però io non ho la maestra in casa.
Ciao Andrea

Cristian ha detto...

Risposta a Mande: Io sono come Zamparini!

Consiglio a Luca: la prossima volta, prima di pubblicare un commento, aspetta la Dada. Non essere troppo fiducioso delle tue capacità intellettuali!

Ciao a tutti!

giuliano.pastori ha detto...

Perchè ? A me risulta che connetta si scrive così.

Ovviamente scherzo!!!

Anonimo ha detto...

per il presidente:
può andar bene anche Zamparini, ma di Presidente capace di parlare a sproposito per poi smentire subito dopo ne conosco uno migliore.
Ciao
Mande A.

Anonimo ha detto...

per il Meraviglia:
bravo ad aver nominato solo Villa.
Ciao
Mande A.