GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 9 febbraio 2010

OKTOBERFEST-LUIGI DREAM MAN 6-6

Importante test match ieri sera ,contro la Luigi Dream Man, buon primo tempo giocato con buona coralità, con rapidi scambi e ficcanti verticalizzazioni che hanno portato la squadra alla conclusione costantemente e al segnare goal di buona fattura.
Secondo tempo, leggero calo fisico che ha portato una sfilacciatura dei reparti e più spazi ai nostri avversari, bene comunque la reazione finale che ha sancito il risultato di 6-6 finale.
Le mie personali scuse all'amico Pavesi per il momento di incomprensione che c'è stato tra me e Giuliano.
TABELLINO DEI GOAL
Andrea I.
Visagli
Guarnieri
Visagli
Simone
Pastori
Lorenzo
Andrea I.
Lorenzo
Lorenzo
Guarnieri
Visagli

13 commenti:

giuliano.pastori ha detto...

Mi scuso anche io con l'Amico Pavesi e con il resto della squadra avversaria.

Colgo l'occasione per chiarire con maggiore calma la mia reazione che considero personalmente esagerata e ingiustificabile (dopo averci dormito sopra una notte)!

Consiglio mio personale per il CAPITANO:
Premetto che senza di te questa squadra probabilmente non esisterebbe già più, quindi ti ringrazio per tutto quello che fai, posso solo immaginare quanto tu tenga a questo gruppo e l'impegno che metti ne è la prova.
Però penso (parere mio personale) che la persona che si propone come trascinatore di un gruppo debba mostrare atteggiamenti positivi e dare appoggio morale ai propri compagni di squadra, evitando ogni volta di sottolineare possibili errori, giocate alternative, il piede col quale tirare, la potenza del passaggio ecc...
O meglio IO sposo maggiormente questo tipo di atteggiamento.
Con questo non voglio dire che in campo non si possa o non si debba parlare, sarebbe infattibile giocare così, solo diamoci un limite e oserei dire anche un taglio !!!
Capisco che non abbiamo tutti lo stesso carattere e che non affrontiamo le varie partite, che siano di allenamento o di campionato, con lo stesso spirito, ma la domanda è: ''QUAL'E' LO SPIRITO GIUSTO ?''
Voglia di divertirsi giocando a pallone con il gruppo o veramente il BOIA CHI MOLLA O CON NOI O CONTRO DI NOI, FINO ALLA MORTE ecc...
Con tutto rispetto per chi la pensa così, quest'ultimo non è certo il mio.

Ciao a tutti Giuliano

THE CHIEF ha detto...

Prendo atto di quanto Giuliano mi sta dicendo e colgo l'occasione per dire una cosa a tutto il gruppo,: dispiace che il mio modo diretto e passionale di dire e fare le cose, è visto come un attacco personale verso qualcuno, mentre nell'intento, è solo il mio modo di volervi aiutare, indicandovi quello che "io" vedo, come qualcosa di migliorabile, in primis per portare dell'esperienza alla persona con cui mi approccio e in seconda per valorizzare così anche il resto del gruppo.
PROVIAMO A VINCERLA , TUTTI INSIEME, FINO ALLA FINE DELLA PARTITA, è meno nostalgico del motto che amo tanto, ma il significato è lo stesso ,solo meno coreografico ma dietro quelle parole c'è lo stesso significato che tu dici di avere.
Concludo chiedendoti quando inizierai a divertirti?O meglio cosa ti serve per farlo?
Almeno durante il 3° tempo posso prenderti un po per il culo o basta anche quello?

giuliano.pastori ha detto...

So con certezza che nel tuo modo passionale di dire e fare c'è tutto l'intento di fare bene.
Ma se tutti noi ci sentissimo liberi di indicare a tutti quello che in campo vediamo nell'intento di aiutare?
A tuo parere porterebbe ad un miglioramento o più semplicemente ad una gran confusione ?
Se è ciò che vuoi non condivido ma ne prendo atto, e se così fosse, poi mi fai capire cosa c'è di bello e cosa ci potrebbe far migliorare ?

Rispondo alle tue lecite domande dicendoti che incomincerò a divertirmi dal momento in cui ognuno di noi incomincerà a giocare come sa fare, guardando maggiormente i propri errori e non quelli degli altri.
Anche perchè, non vorrei intaccare l'autostima e le proprie convinzioni di nessuno, ma non mi pare di vedere in campo FENOMENI in grado di prendere le redini della squadra e solo con le proprie forze riuscire a portarla alla vittoria.
Quindi mi sfugge un particolare: CHI HA DA INSEGNARE A CHI E COSA? E CHI DEVE IMPARARE DA CHI E COSA ?
Per quanto riguarda il 3° tempo puoi ironizzare e prendermi per il culo quanto vuoi non cambia niente anzi se tu riuscissi a portare un pizzico della voglia di ridere e stare insieme al gruppo che ti distingue proprio nel 3° tempo, sono sicuro che ti divertiresti di più anche in campo e allora si che mi puoi dire PROVIAMO A VINCERLA, TUTTI INSIEME, FINO ALLA FINE CON IL COLORE E LA COREOGRAFIA CHE MEGLIO CREDI.

Cristian ha detto...

Sono daccordo con Giuly...
Ale, è vero che sul campo si è detto che l'unico a poter parlare sei te, ma è anche vero che non sei per niente obbiettivo. Come dice Giuliano, non ci sono fenomeni in squadra... Sicuramente qualcuno sarà più bravo di qualcun altro (vedi io confronto Luca), ma tutti sbagliamo, te compreso, è che forse non te ne rendi conto, come del resto gl' altri in campo (escluso io...I 4 e 4,5 che prendo è solo per invidia delle mie capacità agonistiche).
Lasciando a parte gli scherzi...
A chi non pesa il fatto che qualcuno gli sottolinei i proprio errori ogni qualvolta che sbaglia?
Sicuramente a tutti, chi + chi -, e ciò non giova per niente alla squadra, portando solo nervosismo in campo.
Ale, te dici che lo fai per spronare, incentivare a dare e fare di + ... ma ottieni solo l'opposto, almeno da parte mia. Io sono così, ma penso anche qualcun altro.
Concludo dicendo:
c'è solo un fenomeno in squadra, o almeno così crede di esserlo...
Avete capito chi è???
Quindi dalla prox volta se devi prendertela con qualcuno SCARICA TUTTO SU DI LUI.
Ciao

Luigi Pavesi ha detto...

Buonasera a tutti, in particolare ad Alessandro e Giuliano, i quali gentilissimi, chiedono di potersi scusare a causa del "vivace" scambio di opinioni avvenuto durante il primo tempo della partita di ieri sera. A loro, voglio dire che non c'è assolutamente nessun motivo per il quale doversi scusare. Abbiamo giocato una partita, che forse avreste meritato di vincere. Per il resto, eravamo troppo concentrati nel tentativo di trovare la soluzione migliore per controbattere alle vostre iniziative, piuttosto che pensare al vostro tentativo di chiarimento che sono convinto e spero possa avvenire al più presto.
Con simpatia

giuliano.pastori ha detto...

Amico Luigi anche se non ci conosciamo bene dal tuo gradito commento capisco che sei un vero SIGNORE.
Episodio a parte abbiamo giocato una bella partita contro una squadra insidiosissima che spero di riaffrontare a breve anche perchè questo pareggio mi va un po stretto.
Caio a tutti

Anonimo ha detto...

vorrei dire anke la mia,purtroppo la gamba mi fa male ancora....mi sa ke mi dovrò fermare,cmq vorrei rispondere a giuliano:tu pensi ke in squadra nn ci sia nessuno ke la possa trascinare?ti sbagli xkè quello sono io almeno a giocare a 7.anzi quando giocherò con la nazionale contro di voi ti farò vedere,peccato ke tu nn vedrai neanke la palla......casomai le mie palle nella doccia le vedrai.....ps ciao giuli!!!!!!quanto fai la sbiancatura dei denti?

IL Meraviglia ha detto...

Non sto ad elencare gli innumerevoli errori di morfologia, ortografia e di sintassi contenuti nei vostri commenti, per non urtare la vostra sensibilità. Vorrei solo esprimere un personale pensiero: non è sempre facile andare d'accordo, si gioca in 11 in una squadra di calcio, 11 teste ed 11 cuori.
A volte può succedere la discussione, il vero gruppo si distingue nel saper superare l'incomprensione il malumore senza strascichi ed uscirne rafforzato a livello umano e se poi ci si rafforza anche in campo tanto meglio.
A me piace giocare in questo gruppo, non saremo certo dei campioni ma in campo so che al mio fianco ho dei veri amici.
Buona settimana a tutti

giuliano.pastori ha detto...

Hai ragione Manu, però al momento l'unica cosa che puoi trascinare è la gamba, poi cosa vuoi se giocherai contro di noi la doccia te la fai nell'altro spogliatoio e le tue palle avranno il piacere di vederle gli altri.
Per lo sbiancamento a te che sei simpatico faccio un prezzo d'amico 10000 in comode rate ciao

Anonimo ha detto...

esprimo solidarietà al capitano facendogli sapere che secondo me è un SIGNORE solo per il fatto che non ci ha mandati ancora tutti affanc...!!!! ragazzi in campo abbiamo tutti l'adrenalina alle stelle ed è normale che ci sia qualche scazzo ma tutto deve finire li. Ricordo a tutti i compagni che le prestazioni migliori le abbiamo fatte quando abbiamo pensato e giocato da squadra (vedi fbl e mazzeri) e non quando ognuno di noi ha giocato come sapeva, quindi lasciamo gli screzi alle spalle e mettiamoci al servizio della squadra e non al centro solo per nostre esigenze personali anche perchè il modo più facile per divertirsi è uscire dal campo con i 3 punti!!! LUCA

Anonimo ha detto...

Adesso con la speranza che domenica si possa finalmente giocare, aspetto che sia il campo a parlare per tutti.
Alessandro Aprile.

giuliano.pastori ha detto...

Ciao Luca (presumo Visa), perdonami, ma dal tuo commento a mio parere non hai capito il senso di tutto questo scrivere.(Non te lo dico con cattiveria).
Con questa risposta passerò anche per il rompi c.... della situazione, ma sono felice di farlo su un blog e non in campo (tra l'altro serve proprio per questo). Stai pur certo che le mie esigenze personali sono ben altre.

Questi commenti devono essere presi con il giusto peso, spero che nessuno di noi possa prendere tutto ciò con troppa serietà.

E' chiaro che gli scazzi nascono e muoiono in campo, non è detto che non se ne possa parlarne poi.

Ciao a tutti PEACE
Giuliano

Anonimo ha detto...

Sono dell'idea che in una partitella di allenamento una persona in campo debba poter dare consigli al compagno se ritiene che il consiglio possa aiutare il gioco. Tante volte a dar fastido non è quello che viene detto ma il come viene detto.
Mande A.