GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

lunedì 15 febbraio 2010

Il capitano attapirato!

Tapiro d' oro a Capitan Aprile!
Sondaggio: è + uguale a Ferrara o a Blanc?
Dopo le assidue contestazioni subite da capitan Aprile, la squadra ritrova spirito e voglia, portando a casa un importante vittoria.
I giocatori sotto critica hanno reagito con una grande prova... Continuando così si può puntare anche alla conquista del titolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok l'essere attapirati ma il momento migliore del lunedì mattina è la lettura del commento alla partita e le pagelle ... dove sono?
Ciao a tutti
Mande A.

giuliano.pastori ha detto...

Mi dissocio!!! A parte che non è assolutamente stato messo in discussione Ale in termini di operato nel gruppo, semplicemente ha avuto un piccolo battibecco con me dove anche io ho messo del mio.
Probabilmente ho sbagliato nel voler chiarire con Ale attraverso il blog dovevo farlo per telefono. In buona fede non pensavo di alzare un polverone simile, non era certo il mio intento, chiedo scusa al CAPITANO.

Anche a me è mancato tanto il commento della partita e la lettura della pagella, tra l'altro qui lo dico qui lo nego ma mi è un pò mancata anche la tua voce in campo.

Giuliano

Anonimo ha detto...

vogliamo le pagelle
Andrea

IL Meraviglia ha detto...

Ormai ho accettato mio malgrado l'astinenza forzata, ma Ale mettiti una mano sul cuore non puoi lasciarmi il VUOTO di una domenica pomeriggio senza il commento sulla partita ed i voti.
Sinceramente a me è mancato tanto anche l'urlo stile Braveheart del capitano per festeggiare la vittoria! Spero di cuore che gli strascichi siano spazzati via da una serie di vittorie... e se non fosse così ci annegheremo nel alcool. RIPENSACI con affetto Luca&Dada