GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

mercoledì 17 febbraio 2010

COMUNICAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE

Vi allego quanto deciso dall'organizzazione che finalmente ha dato un taglio al clima di dubbio che il torneo aveva preso, ora, solo il campo è e sarà l'arbitro dei valori di ogni squadra.

Prot. n° 7/2010

1. del 15-feb-2010 da: organizzazione
a: tutte le società

Domenico Palombo e Lorenzo Cominelli, solo Mimmo e Renzo per gli amici, presi con le mani nel sacco in flagranza di reato: così almeno non sentiremo dire che è una bomba ad orologeria in un clima rovente e spietato contro la Wurth. A botta calda, chiunque delle altre società fosse interrogata sul comportamento del dirigente della Wurth per aver iscritto un giocatore con tessera FIGC si esprimeva “…ma tu ti fidi di quello…” Iniziava la classica tiritera sul caso “Isolato” che non può infrangere tutto e sfuggire alla giustizia della “Commissione Disciplinare”. Occhio ai “mariuoli”
Mimmo Docet* (dicevano i latini) perché il passato dovrebbe aver insegnato qualcosa, meglio andarci cauti perché la storia potrebbe ripetersi . Cominciano le indagini, le preoccupazioni, coincidenze, anche nel campionato precedente (2008/2009) la Wurth tacitamente fu accusata d’illecito e di non rispettare l’art. 2 del regolamento.Il mio pensiero riporta al bel tempo andato, quando le cose erano più semplici e i rapporti tra l’organizzazione e le società erano di disarmante banalità. Oggi le cose sono cambiate, almeno in parte, e si sono complicate. La commissione disciplinare deve andare a rintracciare ragnatele e circostanze di difficile ricerche e specifici reati. Non solo la società Wurth entra nell’illecito dell’art. 2 ma “TUTTE” le società partecipanti al campionato chi con un solo giocatore che con più di uno (abbiamo i nomi). Forse ho avuto troppa fiducia nei confronti di certi personaggi e qualcosa può essere sfuggita. Ora non ho più la serenità che mi serve per lavorare, anche se so di non aver commesso nulla. Dopo le indagini, le indiscrezioni e le ammissioni per non aver forse capito per non aver forse controllato abbastanza. E tra una riflessione e l’altra sembra farsi strada la voglia di lasciare nonostante gli attestati di stima, ma purtroppo sono portato a fidarmi degli altri. Qualcosa può essere sfuggita, qualcosa può essere stata fatta male, ma è stato un lavoro bello e straordinario. E’ ora che tutti i dirigenti delle società facciano il MEA CULPA , avete mancato e me ne rammarico, ma non per questo devo essere messo alla berlina, io ho la coscienza a posto nessun favoritismo, né tantomeno FESTINI-OSE’, io torno a lavorare per il buon esito del risultato finale con la serenità che mi serve per il lavoro che sto facendo.
L’organizzazione ringrazia la Commissione Disciplinare per la garbata sensibilità e la dovuta collaborazione con cui tutti voi avete avuto buon senso e capacità di interpretare il senso del campionato, si chiede scusa da parte dell’organizzazione alla società Wurth; e complimentarsi con la società Oktoberfest per il buon senso e la serenità di aver accettato il consiglio di chi governa questo campionato, tutti devono prendere esempio e farne tesoro di queste mie considerazioni.
La commissione Disciplinare decide con esito inappellabile che la gara
Oktoberfest – Wurth è omologata con il risultato del campo (1-1) sono ripristinati i gol e le ammonizioni sono dati i voti di disciplina stabilita dai direttori di gara come quelli dei commissari di campo, annullata la multa di 25 € alla società Wurth. La classifica è aggiornata.
Inoltre l’Organizzazione decide, Inappellabile che venga applicata una multa di 10 € a tutte le società per non aver rispettato l’art. 2 del campionato.
Si ringrazia per la cortese attenzione
• DOCET = INSEGNA
Bussero, 15-feb.2010
Leonardo Tancredi

Nessun commento: