GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

sabato 8 marzo 2014

VIGNATE B-A.C. OKTOBERFEST 7-3

Pesante e meritata sconfitta, per la compagine bianco-verde.
Squadra lenta e senza mordente quella vista ieri sera, che ha subito sin dalle prime battute, la fisicità degli avversari, subendo nei primi 10 minuti 5 goal.
Poco gioco e tanti errori nei disimpegni, solo nel finale della prima frazione di gioco un barlume di reazione concretizzatasi con il rigore messo a segno da Leo prima del duplice fischio.
Ripresa giocata un po meglio, ma ancora sotto tono, è ancora Leo ad accorciare le distanze, poi Riccardo Cuor di Leone va vicino al 5-3 centrando il palo, ma sono ancora i nostri avversari a riportarsi sul 6-2 sfruttando l'ennesima amnesia in fase difensiva.
Ancora da calcio di rigore sempre Leo accorcia le distanze, ma il tentativo confusionario di rimonta è spento definitivamente con il goal del definitivo 7-3.
Invernizzi Nicolò:4,5
Titubante su almeno 3 dei goal presi, si vedeva che la condizione fisica non era tra le migliori.
Spelta Manuel:4,5
Lento e spesso in ritardo, non trova i tempi della chiusura  concedendo troppo spazio al suo diretto avversario, qualcosina meglio nel 2° tempo.
Invernizzi Omar:4,5
Spesso preso in mezzo dai rapidi uno due avversari, viene tagliato fuori in tante occasioni.
Aprile Alessandro:4,5
Si affida spesso al fallo tattico per non concedere la superiorità numerica agli avversari, poco preciso in fase di impostazione.
Sorgato Luca:4,5
Unica attenuante che era la sua prima gara con i nuovi compagni, fa il suo compitino, si adegua allo scarso livello del collettivo.
Riccardo Cuor di Leone:5,5
Prova a dare qualcosa in più sul piano fisico, ma spesso non viene servito con i tempi giusti.
Recaldini Luca:4,5
Sempre generoso nel portare palla, ma spesso anche troppo, quei due tocchi in più quasi sempre, invece di cercare lo scambio con i compagni per correre senza palla ed essere più lucido in fase conclusiva.
Leo Walter:6,5
L'unico che riesce a non naufragare nella peggior serata della stagione, 3 goal e tante palle giocate, spesso isolato al suo destino.




Nessun commento: