GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 28 marzo 2014

A.C. OKTOBERFEST-FC WARRIORS 4-3

Serata e partita tutta da ricordare ieri al Bone Stadium, si partiva con l'entusiasmo del 45° titolo nazionale del Celtic, cugini d'oltre manica, con Capitan Aprile che per l'occasione ha indossato il tradizionale kilt con i colori del Clan Oktoberfest e la massiccia presenza di pubblico, con tanto di fumogeni coreografati dal capo ultrà Romano.
Tutto lasciava intravedere che ci sarebbe stato spettacolo anche dentro il recinto di gara, così é stato.
Warriors che partono forte, più pronti sul piano atletico, inizialmente cercano di metterci all'angolo, rispondiamo con buoni fraseggi ma manca sempre l'acuto finale.
Il vantaggio degli orange avversari perviene con una rapida transizione sulla fascia destra, superato Jacopo e palla alle spalle di Mister Nicolò.
Replichiamo prontamente ma manca sempre la precisione in fase conclusiva.
A metà del primo tempo, ci proviamo da palla inattiva con lo specialista Mister X che trova di potenza l'angolo alla sinistra dell'estremo avversario.
Prima del duplice fischio , è però una disattenzione collettiva e la pigrizia ad aggredire le seconde palle a portare nuovamente in vantaggio i nostri avversari.
Nell'intervallo, ritroviamo la giusta serenità ma anche la voglia di ribaltare il risultato scendendo in campo a inizio ripresa con un piglio ed una determinazione maggiore, schiacciando da subito i nostri avversari nella loro area e Leo sfiora il pari, stampando sulla traversa una ghiotta occasione, poi ancora Mattia spara a botta sicura ma respinge il portiere.
Dopo le due occasioni mancate, finalmente la grande pressione viene ripagata  con Mattia che questa volta non fallisce.
2-2 e palla al centro, orange un po sulle gambe perdono lucidità scomponendosi.
Il gioiello di serata viene dai piedi di Mister Nicolò che dalla propria trequarti su punizione, spara una maledetta alla Pirlo che si infila sotto l'incrocio con il portiere avversario che può solo vedere infilarsi la palla in rete.
Avversari alle corde cedono quasi di schianto e dopo 2 minuti dal 3-2 prendono anche il 4-2 con il solito Mister X, bravo a colpire con un siluro che non lascia scampo.
Finale convulso con i nostri avversari che troppo nervosi cercano di più le gambe che il pallone, impensieriscono solo su punizione l'ottimo Nicolò.
Sui piedi di Capitan Aprile la palla del 5-2 ma l'incrocio di sinistro fa il pelo al palo.
A fine recupero il goal del 4-3 dei Warriors su punizione accompagnato dal triplice fischio.
3 punti importanti per scavalcare i nostri diretti avversari in classifica e puntare decisi alla vittoria finale del titolo di campioni della Martesana.
Consueta festa a fine gara con birra, grappa e torta in onore di Marjus che a breve lascerà Melzo per andare a Piacenza a lavorare.
Ora doppia sfida con l'OSL ZELO lunedì e giovedì.
Invernizzi Nicolò:7,5
Più determinante fuori dai pali che in porta ieri sera, golasso sotto l'incrocio e poi ottima respinta su siluro da punizione.BEST PLAYER
Spelta Manuel:7-
Cresce la sua prestazione con il passare dei minuti, sostiene bene nella ripresa la crescita della squadra, non concedendo nulla ai propri avversari, nel finale si fa prendere dal nervosismo degli avversari e prende la via degli spogliatoi un pò in anticipo come punizione.
Suli Marjus:7
Bravo e attento nelle due fasi, in qualche occasione ritarda lo scarico verso i compagni, ritardando i tempi delle ripartenze.UNO DI NOI
Jack Nolan:7-
Unica pecca su una partita attenta e concreta, il mancato fallo tattico sulla ripartenza del primo goal avversario, per il resto HAMMER
Invernizzi Andrea:6,5
Un pò in difficoltà quando i ritmi si sono alzati, però giocate sempre precise e pulite.
Invernizzi Mattia:7+
Doveva farsi perdonare la mancata presenza della gara precedente, lo ha fatto alla grande, partenza blanda ma ripresa perfetta con un goal e tanta sostanza.
MISTER X:7,5
Due goal di una cattiveria agonistica spaventosa, anche lui come del resto quasi tutti ha bisogno dei 2 schiaffi avversari per spaccare in due la gara.APACHE
Leo Walter:7-
Bravissimo come sempre, con il suo lavoro di sponda e di movimenti che fanno sempre la differenza, peccato per le due ghiotte occasioni fallite, ma c'è ancora tempo per rifarsi....
Aprile Alessandro:6,5
I suoi 10 minuti finali, quando la gara era diventata calda, ma come è nel suo motto quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.....
Invernizzi Omar:7
Soffre e sostiene i suoi compagni costretto in panca per infortunio.COMUNQUE PRESENTE




















Nessun commento: