GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 18 marzo 2014

A.C. OKTOBERFEST-VIGNATE A 3-1

Bellissima serata di calcio ieri al Bone Stadium, 4 goal, 4 legni,un goal non goal ed una espulsione.
Con questi ingredienti è stata condita una gara che ci ha visto soffrire nella prima fase di gioco con i tre legni dei nostri avversari e con un insuperabile Mister Nicolò che para anche l'impossibile. Dopo aver preso le misure, abbiamo iniziato a macinare gioco e a costruire una gara perfetta creando diverse occasioni.
Su calcio d'angolo quella più ghiotta quando Invernizzi Omar inzucca con il portiere avversario che respinge la palla decisamente oltre la linea di porta, arbitro non in linea che fa proseguire non concedendo la realizzazione.
Sempre compatti ed attenti alle due fase di gioco, chiudiamo ogni varco ai nostri avversari, proponendo buoni fraseggi in fase offensiva ,sfruttando alla grande il buon lavoro di di sponda di Leo Walter.
Da palla inattiva che troviamo il vantaggio, con il Bomber Recaldini che trova su punizione l'angolo sinistro della porta avversaria (goal n° 22).
Il raddoppio prima dello scadere del primo tempo, concretizzando un dominio territoriale predominante, con una rapida transizione iniziata e conclusa da Riccardo cuor di Leone con il recupero della palla a 3/4 avversaria sponda del solito Leo e conclusione che non lascia scampo all'estremo avversario.
2° tempo iniziato con lo stesso piglio del primo,con la buona circolazione di palla e la grande attenzione alla fase difensiva.
Da annotare il brutto fallo del difensore avversario su Leo con il meritato cartellino giallo.
Sull'unica disattenzione concediamo il goal del momentaneo 2-1 hai nostri avversari bravi a sfruttare un buco centrale.
Il goal non scompone la squadra che si rimette a giostrare la palla e ha cercare il goal del ko, ci va vicino Leo con una precisa conclusione da fuori area che si stampa sulla traversa.
Sale ancora in cattedra Mister Nicolò neutralizzando una conclusione ravvicinata per evitare il possibile 2-2.
Dopo una rapida triangolazione la svolta della gara, con Riccardo Cuor di Leone lanciato verso la porta e falciato da dietro dal difensore avversario, che si prende il 2° giallo e lascia in 6 i suoi compagni.
Punizione e goal di giustezza di Leo Walter che sfrutta alla grande il mal posizionamento della barriera avversaria.
Sul 3-1 e con un uomo in più la partita cala di intensità, con i nostri avversari che tentanto il tutto x tutto mentre noi non riusciamo a concretizzare al meglio le varie occasioni di ripartenza.
Triplice fischio e legge del Bone Stadium rispettata.
Ottima gara sul piano del collettivo, ogni singolo ha dato il massimo, fluido gioco di squadra e compattezza tra i reparti.
Invernizzi Nicolò:7,5
Mostruoso 4 interventi grandiosi, poi tanta sicurezza.Best Player
Spelta Manuel:7,5
Carburazione lenta, poi impeccabile su tutti i palloni.Best Player
Invernizzi Omar:7,5
Taglio alla moicana e grinta da vendere, ottime le due fasi.Best Player
Riccardo Cuor di Leone:7,5
Uomo ovunque del centro campo, quantità e qualità (vedi il goal) Best Player
Recaldini Luca:7,5
Puntuale come il BIG BEN arriva il suo 22° goal stagionale. BOMBER Best Player
Invernizzi Andrea:7,5
L'uomo in più quando serve, pronto ad appoggiare la punta, pronto a porta via la palla in scivolata in fase difensiva. ECLETTICO Best Player
Leo Walter:7,5
Uomo calamita, tutte le azione offensive passano dai suoi sapienti piedi, grande visione di gioco e continuità realizzativa. Best Player
Aprile Alessandro:7,5
Il solito contributo dalla panchina, poi scorcio finale di gara. CON LUI VIETATO DISTRARSI.
Giovedì 27 big match contro i Warriors per decidere chi si merita di stare in vetta.

Nessun commento: