GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 28 marzo 2014

COMUNICAZIONE SEGRETERIA ACLI

Di seguito allego comunicazione della segreteria dell'ACLI, per il rispetto delle norme regolamentari , ma soprattutto per il rispetto di chi ci da la possibilità di poter avere, campi e spogliatoi sempre a posto e di chi come gli arbitri consentono lo svolgimento di ogni gara con la loro presenza.
Inoltre faccio sempre riferimento a quello che è il nostro regolamento interno.

A seguito di alcuni incresciosi episodi accaduti nei Centri Sportivi ricordiamo che come da regolamento gli eventuali danni arrecati alle strutture saranno addebitati alle squadre responsabili.

Estratto dal regolamento organico US ACLI
4.8 – Disciplina sui campi da gioco
Le Società ed i tesserati hanno il dovere del massimo rispetto nei confronti dell’US ACLI e dei suoi rappresentanti, nei confronti dei direttori di gara e delle loro decisioni, delle Società e dei giocatori avversari e verso il pubblico.
Le Società ospitanti sono responsabili del mantenimento dell'ordine pubblico, della tutela degli arbitri e della squadra ospitata, prima durante e dopo la gara. Il capitano in campo è il responsabile della squadra in campo e solo a lui è consentito rivolgersi agli arbitri in forma educata e corretta durante la gara per avere eventuali chiarimenti ed informazioni. Non sono ammesse forme di proteste collettive ed individuali da parte dei giocatori; in caso di incidenti in campo è fatto obbligo ai giocatori delle due squadre di proteggere gli arbitri, i capitani sono responsabili di tale tutela in campo.
All'inizio della gara, le squadre sono tenute ad incontrarsi al centro del campo di gioco per il saluto secondo lo standard federale.

Le Società partecipanti saranno responsabili della disciplina durante lo svolgimento delle gare e di eventuali danni arrecati alle attrezzature (campo, docce, spogliatoi, ecc.) da risarcire direttamente alla Direzione dell’impianto usufruito.

Ogni Società tramite il Capitano sarà tenuta, come da consuetudine, a porre il saluto all’Arbitro/i ed al capitano avversario con segnalazione arbitrale in caso di inadempienza.
Inoltre, ogni Società avrà l’obbligo di provvedere all’assistenza dell’Arbitro prima, durante e dopo la gara.
In mancanza di quanto sopra, l’organo competente punirà secondo i casi, ivi compreso le intemperanze di sostenitori nei confronti del o dei Direttori di gara e dei componenti la squadra avversaria.

Segreteria US ACLI Milano

Nessun commento: