GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 8 marzo 2013

OKTOBERFEST-REAL ALBIGNANO 1-5

DISCRETO PRIMO TEMPO, NAUFRAGIO NEL SECONDO!
Come quasi da consuetudine anche ieri sera, presenti solo 7 effettivi, gara giocata discretamente nel primo tempo, con un buon 1-1 al duplice fischio, gran goal  di La Vena in risposta al vantaggio dei nostri avversari.
Ripresa con la squadra che si disunisce e sbaglia molto in fase di disimpegno concedendo troppe volte le ripartenze in superiorità numerica ai nostri avversari che ringraziano e concrettizano portando alla fine il risultato sul 1-5 finale,da annotare per i rosanero sulo un paio di occasioni in mischia non sfruttate da Invernizzi e Spelta C.
Senza ombra di dubbio avversari più squadra sia sul piano del gioco che della convinzione ma soprattutto su quella fisica.
Iacobazzi:5
Titubante sui primi due goal, incolpevole negli altri.
Spelta M.:6
Tiene il reparto da solo vista la scarsa vena del fratello Cristian facendo quello che può con gli avversari che erano sempre più di uno.
Spelta C.:4
Fisicamente a terra sin dalle prime battute, perde difensivamente la posizione più di una volta, perde un sacco di palloni intestardendosi nel portare palla a tutti i costi.
Aprile:5
Male nei passaggi a cercare la profondità, troppo basso non riesce ad accompagnare tempestivamente le azioni offensive.
Romano:5,5
Bene quando ha la palla tra i piedi, rimane però troppo vincolato alla fascia di competenza isolandosi troppo dal contesto del gioco.
La Vena:6,5
Bellissima la sua realizzazione e la prima parte di gara , come tutto il resto del gruppo cala di ritmo.
Invernizzi:5,5
Bocciatura come perno offensivo anche se come sempre c'è il giusto agonismo , fa fatica a proteggere palla per far salire la suadra, un paio di buoni palloni che non riesce a sfruttare e un quasi goal da cineteca.

1 commento:

benussi ha detto...

SI MA SE CHRISTIAN PRENDE 4 NOI ALMENO 7....

GIOCAVA MEGLIO CALOGGERO...