GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 10 marzo 2013

OKTOBERFEST-NEW TEAM 3-4

DAL 3-1 FINO AL 3-3 ,POI FINALE AMARO CON IL GOAL A 20 SECONDI DAL TERMINE PER LA 15° SCONFITTA DI STAGIONE.
FINALE COMUNQUE IN ALLEGRIA CON GLI AMICI DELLA NEW TEAM CON IL CLASSICO 3° TEMPO!
Gara equilibrata e combattuta fino al triplice fischio, i rosanero oggi in orange schieravano Iacobazzi in porta , Dinice e Spelta C. in difesa , Aprile, Maoujoud e Ometti a centrocampo e Visagli punta, al rientro dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio (nella ripresa Bucella).
Inizio gara bloccata, con le due compagini che cercano di trovare gli spazi per trovare la via della porta ma difese e portieri hanno la meglio.
Con il passare dei muniti le due squadre trovano le misure per scardinare il muro difensivo degli avversari e se l'avanti della New Team insacca alle spalle di Iacobazzi dopo un'azione solitaria, i Pellicani Ubriachi che sfruttano la grande mobilità di Maoujoud e Ometti trovano però sempre le mani di un attento portiere, si chiude così la prima parte di gara.
Nella ripresa squadra alla ricerca del pari che arriva puntuale con una bella giocata di Capitan aprile bravo a liberarsi e trovare l'incrocio dei pali con un sinistro imparabile.
Parità che dura poco con i nostri avversari che ci puniscono con una ripartenza che mette solitario il suo numero otto ,davanti ad Alfredo che può solo vedere scorrere la palla in goal.
Da lì a poco ,sarà proprio l'estremo rosanero a essere protagonista in negativo, con un'uscita di piede con urlo annesso e ciccata clamorosa attaccante che ringrazia e 1-3.
Reazione dei rosanero che provano ad alzare i ritmi facendo girar palla in maniera più rapida e precisa per liberare al tiro anche gli uomini di difesa, e prorpio con una di queste manovre che Spelta spara dal limite e Bucella da pochi passi insacca il goal del 2-3.
A 5 dal termine è il portire avversario a salire in cattedra, negando la doppietta a Capitan Aprile con una splendida parata dopo il colpo di testa su un bellissimo cross dalla destra di Maoujoud.
Pari che arriva quando manca ormai un minuto alla fine, punizione di Aprile e spizzata di Spelta C. che anticipa difensore e portiere.
Palla al centro e tutti a pensare che come nell'andata, la partita sarebbe finita sul 3-3 ,pronti comunque  a festeggiare con il rituale terzo tempo che accompagna il gemellaggio tra  le due squadre, ma il capitano della New Team trova il giusto varco centrale e spara trovando l'angolo giusto alla sua sinistra.
Beffa finale che comunque non toglie la voglia di far festa scherzando e ridendo sopratutto Iacobazzi in versione tarzan  e la sua uscita da cineteca.....
A domenica per la prossima partita contro lo Sporting Farinatese.
Iacobazzi:5
Media tra la prestazione nel suo insieme (6) e la paperata dell'uscita (4). L'alcol annebbia la vista!
Dinice:5,5
Fisicamente non al meglio concede qualche metro di troppo alla punta avversaria.
Spelta:6,5
Inizia sulla falsa riga della gara di giovedì, ma col passare dei minuti si mette a disposizione della squadra sia in fase difensiva e che in quella offensiva, un goal e mezzo e gara positiva.
Aprile:6,5
Un goal e un assist e qualche buona occasione, ancora non al 100 % ma la solita grande determinazione.
Maoujoud:6,5
Moto perpetuo grande fisicità ma anche grande qualità, peccato per quella palla sbagliata con Visagli tutto libero.
Ometti:6-
Corre e corre e corre, generossisimo sul piano dell'impegno paga però qualcosa in lucidità in fase conclusiva.
Visagli:5,5
Il rientro è già una cosa positiva, si muove con cautela ma la ruggine è ancora tanta da smaltire.
Bucella:6
Il suo gollettino lo mette sempre , allunga la difesa avversaria facendosi trovare pronto sui palloni che gli passano davanti! RAPACE






Nessun commento: