GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 24 marzo 2013

OKTOBERFEST-ELETTROFAR 1-8

CONTRO I CAMPIONI IN CARICA, NON BASTA UN DISCRETO PRIMO TEMPO, RIPRESA DOVE IL DIVARIO FISICO E TECNICO SI E' SPOSTATO TUTTO A FAVORE DEI NOSTRI AVVERSARI.
Si sapeva  non era questa la gara per provare a cercare i 3 punti che ormai sono diventati una chimera, però c'era da affrontare una gara a testa alta anche contro i primi della classe.
Antognetti in porta, Spelta e Pascarelli in difesa ,Aprile Romano e Ometti a centrocampo e Verzeletti in avanti, oggi in panchina anche Bucella e Maoujoud.
Primo tempo giocato anche a buon livello e alla pari, anche se la differenza sta, che le 3 occasioni capitate per squadra hanno visto le 3 parate del portiere della Elettrofar, mentre i tiri verso Sandro sono finiti tutti in rete.
Secondo tempo con il ritmo dei nostri avversari che si alza pur avendo 3 goal di vantaggio e rosanero che pian piano si allungano e perdono l'unione fra i reparti, lasciando così grandi spazi per le ripartenze avversarie che ringraziano segnando altri 2  goal.
E' capitan Aprile a segnare il goal che sarà poi quello della bandiera fino al 8-1 con i nostri avversari che con forze fresche arrotondano il punteggio.
Se domenica il voto collettivo è stato il 4, oggi mi sento di assolvere tutti dando un 6 per l'impegno, anche se dobbiamo migliorare ancora tanto la gestione della palla e la convinzione di poter fare di più gestendo al meglio una condizione fisica al di sotto dei nostri avversari.

Nessun commento: