GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 18 novembre 2012

POLISPORTIVA STELLE MELZO-OKTOBERFEST 5-8

VITTORIA CONVINCENTE MA BISOGNA MIGLIORARE ANCORA PER TROVARE LA GIUSTA CONTINUITA'.
Buona vittoria dopo una partita per 3/4 equlibrata, schierati con il nuovo modulo 2-3-1 oggi si è sofferto meno a centro campo e si è riusciti meglio a sostenere la fase offensiva, la cosa più importante che si è vista anche quella giusta cattiveria agonistica che da tempo latitava.
Difesa granitica con Dinice e Pascarelli molto attenta e reattiva dopo un inizio di assestamento per trovare i giusti equlibri, centrocampo con Aprile, Bucella, La Vena e Zani (2° tempo) ordinati e bravi a coprire bene il campo e nel riproporsi in appoggio in fase offensiva, anche se qualche volta in ritardo sui tagli centrali degli avversari nella fase difensiva, bravo Verzelletti a variare il suo gioco sia cercando la profondità, sia in fase di sponda nel far salire la mediana.
Primo tempo molto equilibrato, con il primo vantaggio nostro con Verzelletti, poi sono i nostri avversari a portarsi sino al 3-1, anche sotto di 2 goal la squadra non si disunisce e prima della fine del tempo trova con La Vena da fuori area il secondo goal e con Bucella il 3-3.
Nella ripresa e capitan Aprile a portare su punizione nuovamente in vantaggio i Pellicani Ubriachi, subito raggiunti sul 4-4.
Sul 4-4 si rompe l'equlibrio e con un micidiale 1-2-3 (Aprile-Zani-Verzelletti) i rosanero, chiudono di fatto la gara, potendo gestire il giro palla con più tranqullità e chiudendo le avanze avversarie, pungendo di rimessa.
Prima dello scadere sono ancora i nostri avversari ad accorciare le distanze , ma è ancora capitan Aprile ,con la sua tripletta di giornata a chiudere il risultato sul 5-8 finale.
Un passo in avanti oggi, ma ogni gara è storia a se, quindi domenica prossima stessa intensità e voglia di essere nella partita.
Voto 7 collettivo per la squadra dove tutti hanno dato il loro contributo per raggiungere il risultato odierno.
Il nostro in bocca al lupo a Marco Pascarelli, che suo nonno possa superare questo momento difficile serenamente con la vicinanza dei suoi cari.
Forza Marco!

Nessun commento: