GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 25 novembre 2012

OKTOBERFEST-DINAMO MELZO 4-4

QUALCHE ERRORE DI TROPPO IN FASE CONCLUSIVA E IN FASE DI DISIMPEGNO DIFENSIVO VANIFICANO LA BUONA CIRCOLAZIONE DI PALLA ,LE TANTE PALLE GOAL E LA BUONA GARA DIFENSIVA.
Se pensiamo che abbiamo trovato il goal del 4-4 a 2 minuti dalla fine, il punto raggiunto in rimonta dovrebbe essere manna dal cielo, ma se vediamo la grande mole di palle goal non sfruttate e Alfredo quasi mai impegnato seriamente, dobbiamo ancora una volta fare il mea culpa per la mancata vittoria.
Primo tempo con Iacobazzi,Pascarelli,Dinice,Bucella,Ranghetti,La Vena e Spelta, gara equilibrata con i nostri avversari in vantaggio, bravi a sfruttare l'iniziale frenesia nel gestire la palla in fase difensiva.
Dopo lo svantaggio iniziale, la squadra riesce a trovare il giusto equlibrio e con la spinta degli esterni, soprattutto sulla sinistra con Ranghetti si fa pericolosa riuscendo a trovare il fondo più di una volta.
Ma è da palla da fermo che Spelta riporta il risultato in parità-
Cresce di intensita il gioco e la pressione offensiva, grazie ad un'ottima palla di La Vena è ancora Spelta a siglare il 2-1 provvisorio con una fucilata sotto la traversa.
Vantaggio effimero perchè sulla azione successiva sono i nostri avversari a trovare il pari con un tiro deviato che spiaza Iacobazzi.
Ripresa che vede l'ingresso di Aprile per Bucella, squadra più determinata e brava a salire e difendere con le linee ben schiarate.
Capitan Aprile suona la carica segnando con un preciso tiro nell'angolo destro del portiere.
Gli avversari subiscono il colpo e concedono spazi per le nostre ripartenze, che però non riusciamo a concretizzare in goal per una strana frenesia in fase conclusiva che ci fa sbagliare almeno 3 palle goal.
Dopo uno sbandamento di 5 minuti i nostri avversari ritrovano il pari sfruttando al meglio una ripartenza dopo un calcio d'angolo.
Siamo ancora noi a sbagliare il colpo del ko e regaliamo invece, con una leggerezza in fase di alleggerimento con Dinice, la palla del 4-3 ai giallo blu della Dinamo Melzo.
Assalto finale per ribaltare il risultato che si concretizza a 2 dalla fine  con la tripletta di giornata di Spelta bravo ad insaccare con un preciso colpo di testa imbeccato nuovamente da La Vena.
Triplice fischio e tutti sotto la doccia contenti di aver riangguantato il risultato nel finale, un po meno per aver fatto troppi regali sia davanti che dietro.
Iacobazzi:6
Oggi meno impegnato del solito,4 goal su cui non ci potava fare nulla.
Pascarelli:6+
Prima parte di gara dove non riesce a trovare le misure sulla buona punta avversaria, cresce nella ripresa e nel finale regge il confronto.
Dinice:5
Tocca tanti palloni perchè tutte le azioni iniziano sempre dai suoi piedi, ma oggi risulta meno preciso del solito, ingenuo nel concedere il goal del 4-3.
Bucella:5,5
Oggi ripete le sue amnesie di gioco, estraniandosi dalla partita troppo spesso.
Ranghetti:6+
Inizio un pò titubante, poi è soprattutto lui a creare superiorità numerica sulla fascia sinistra.
La Vena:6,5
Bene sia in fase di contenimento ma soprattutto come uomo assist, nel finale meno lucido sbaglia qualche pallone sia in appoggio che in fase conclusiva.
Aprile:6+
Subentra nella ripresa detta i tempi di gioco cercando di tenere le linee compatte, alla prima occasione trova la via del goal.
Spelta:7
Tripletta e tanto movimento, buona gara soprattutto nella fase centrale dell'incontro riuscendo sempre a trovare metri dal suo marcatore, nel finale in apnea.

Nessun commento: