GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

giovedì 1 novembre 2012

ELETTROFAR-OKTOBERFEST 7-2

UN TEMPO ALLA PARI, POI LA SUPERIORITA' FISICA E LA MAGGIOR ESPERIENZA AL CAMPO A 7 HANNO SPOSTATO  GLI EQUILIBRI.
Nostri avversari sicuramente più forti, ma un buon primo tempo e delle buone trame ci fanno ben sperare per la crescita futura, si soffre ancora sul piano fisico, oggi solo in 7, sarebbe servito qualche cambio.
Buoni gli esordi di Pascarelli  al centro della difesa e di Iacovone in mezzo al campo anche se paga sulla distanza  la lontananza dai campi di gioco sul piano del ritmo.
Come detto, primo tempo giocato con grande attenzione sul piano difensivo, lasciando pochi spazi , mentre sul piano del gioco bene gli esterni bassi a creare superiorità, muovendosi con tempismo sulle imbeccate del centro campo.
Bella l'azione del momentaneo vantaggio con una rapida triangolazione che vede  Spelta sparare da fuori area alle spalle del numero uno avversario.
Sui piedi di Pastori la palla del 2-0 ma dopo una buona serpentina non trova la porta.
Solo nel finale dopo almeno 5 grandi interventi di Iacobazzi, i nostri avversari trovano il goal del pari su rigore, provocato ingenuamente da capitan Aprile.
Proprio prima del duplice fischio ancora Ometti ha la possibilità di trovare il goal del nuovo vantaggio ma spara sul portiere in uscita.
Inizio del secondo tempo con l'uno-due micidiale dei nostri avversari, che arrivano sempre più decisi sui palloni trovando la via del goal con grande facilità.
E' ancora Ometti dopo un'insistita azione personale a riportare a galla il risultato.
Con forze fresce dei cambi  i nostri avversari, cambiano marcia ,aggiungendo poi i troppi errori di disimpegno da parte nostra è arrivata la goleada finale con Iacobazzi bravvissimo a limitare il risultato.
Qualche buona ripartenza e qualche conclusione ben neutralizzata dal portiere avversario si sono viste anche nel finale ma al triplice fischio nel referto arbitrale il risultato è quello di 7-2.
Domenica da mettere a frutto quello che di buono sappiamo fare, aumentare l'aggressivita su tutti i palloni e variare i tempi di gioco per non arrivare nel finale col fiato corto.
Forza ragazzi!
SUL SITO E' STATA PUBBLICATA L'ULTIMA TABELLA DEI MINUTAGGI, STAMPATELA E VERIFICATE QUANDO DOVETE GIOCARE, INOLTRE ALMENO DUE GIORNI PRIMA DELLA GARA SEMPRE SUL SITO, TROVATE LE CONVOCAZIONI E SE ANCORA AVETE DEI DUBBI AVETE IL MIO NUMERO DI TELEFONO, NON SBAGLIAMO ALMENO QUESTO!
Iacobazzi:8-
Un portiere che prende 7 goal è difficile dare un 8 ma le strepitose parate fatte sono state tante e belle, ancora da migliorare le uscite sui palloni che arrivano dentro l'area, li devi spazzare tutto r tutti.
Pascarelli:6,5
Da centrale grande partita bravo a non concedere nulla, poi come tutta la squadra paga il calo fisico.
Spelta:6,5
Qualche disattenzione di troppo in fase difensiva meglio in fase di riproposizione, bello il suo piazzato nel momentaneo vantaggio.
Pastori:5,5
Voto frutto delle due fasi di gioco, 7 sulla fase offensiva e la spinta, 4 su quella difensiva e di appoggio.
Iacovone:5
Dopo un buon inizio e qualche buono spunto offensivo, perde col passare del tempo ritmo non riuscendo ad essere incisivo in avanti e concreto in fase difensiva.
Aprile:6+
Bene nella gestione della palla e dei tempi di gioco, spesso solo a chiudere in mediana, poco lucido nell'azione del rigore avversario, con quel tocco in ritardo sul 10 avversario.
Ometti:7
Spesso solitario punto di riferimento fa quallo che può , decisamente più incisivo quando la palla riesce a veicolare a terra, goal cercato dopo un'azione caparbia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante il risultato parli chiaro sono certo che questa squadra porterà grandi risultati e grandi soddisfazioni...Felice di far parte di questo gruppo un in bocca al lupo a tutti noi per la prossima gara..p.s. Per il Chief...magari il risultato fosse quello che hai scritto sul blog!!!!!!Marco

THE CHIEF ha detto...

Magari..... fatta la correzione!