GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 13 novembre 2012

COMUNICAZIONE PER LA SQUADRA DAL CAPITANO APRILE

VI RIPORTO MIO COMMENTO DEL POST DI DOMENICA COME COMUNICAZIONE UFFICIALE PER TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA.


Giuliano non so più come comportami con te, se guardiamo la tabella dei minutaggi (per intenderci l'ultima pubblicata), per le prime nove partite avresti dovuto fare 5 partite da 25 minuti e 3 da 50 minuti, salvo il fatto che mi sono forse del tutto rincoglionito e penso non sia lontano dall'esserlo, rivedendo le gare da te giocate fino ad oggi risulta che ne hai giocate 6 da 50 minuti e 2 da 25 minuti.
Chiuso quello che riguarda Giuliano dico a tutti che se le cose devono andare avanti così, da adesso quello che sono i minutaggi rimarranno tali e se qualcuno dovesse mancare si risparmi pure di avvisare , perchè da oggi non sprecherò più ne tempo, ne denaro, per trovare sostituti all'ultimo momento o a cercare di essere equo con tutti.
Se dovessimo essere costretti a giocare in 5 o 4 giocheremo in 5 o 4 e ognuno si prenderà le proprie responsabilità.
Pensavo anzi mi auguravo di avere a che fare con persone adulte, che coinvolte all'interno di un gruppo volessero veramente farne parte,anche io ho le mie pecche e le mie colpe,l'Oktoberfest non è mia , io ne faccio solo parte quindi sono pronto a mettermi da parte se questo può essere la soluzione di tutti i mal di pancia, se invece non è questo quello che volete,basta! pensiamo solo a giocare cercando di farlo nel miglior modo possibile,magari sacrificando qualcosa di nostro per i nostri compagni e per il bene di tutta la squadra.Questo è quanto pensateci e fatemi sapere cosa volete fare.

9 commenti:

Giuliano Pastori ha detto...

Se lo dici tu va bene ! Cmq se non sai più come comportarti con me, no prblem ti alleggerisco il carico, Domenica ti faccio trovare la borsa ! Ciao

Cristian ha detto...

Sicuramente non avrai lavato neanche le maglie, tanto per quello che "correvi"... Scherzi a parte, mi spiace vedere queste cose, e che non si riesca ad andare daccordo.
Ale risulta comodo per l'organizzazione e scomodo per l'atteggiamento in campo, è vero è il suo carattere, dà fastidio anche a me per come si comporta IN CAMPO nei confronti di "tutti", ma non penso che questo possa portare uno a non venire + a giocare. Io la briga di organizzare tutto non me la piglio, Ale si, quindi me lo faccio andar bene. Scusa Ale, è brutto da dirsi, ma è così. Certo, ci si arrabbierà in campo, ma poi finisce lì.
Comunque a Giuly, che è un amico, posso solo che dire di non fare il MINCHIA e di continuare ad esserci!!
Notte a tutti!

Cristian ha detto...

P.S. Adesso non ti offendere per il MINCHIA se no vengo sotto casa tua!

Anonimo ha detto...

Ragazzi qui non c'e' da farsi andare bene nessuno ma da ringraziare e ringraziare ancora chi da anni si assume tutte le rotture di palle x farci divertire alla domenica, anzi io penserei di prendere il capitano come esempio di voglia e carattere, poi rompe le balle in campo..? Echisenefrega!!!!!!!! Meno male che c'e' lui!!!!! Poi ogni tanto la scossa serve...... Nulla contro te cri ma io la vedo cosi'.

Anonimo ha detto...

Ps concordo con cristian che tutto deve finire dopo l'uscita dal campo e tutti a mangiare salamella ....... Luca

Giuliano Pastori ha detto...

Ciao Cri non preoccuparti non mi offendo per niente sono sereno.
L'unica storia che non mi va proprio giù è che sta passando il messaggio che voglio rompere a tutti costi le palle ad Ale anzichè riconoscere i suoi innumerevoli meriti, figurando come un rompi cogl e pure ingrato.
Mi spiace ma non è proprio questo il mio intento e non mi sento tale, è solo che meriti a parte, mi sono strarotto di sentirmi urlare dietro.
Se gioco così di M e sono così di peso, ecco fatto, ciao a tutti e senza rancore almeno da parte mia continuerete a divertirvi senza di me, perchè di fatto io è da un pò di tempo che non mi diverto più!

THE CHIEF ha detto...

Ragazzi la questione, dopo tutto quello che è uscito (forse facendo un minestrone di tutto) e che doveva uscire visto il clima che è emerso, che tutti quanti dobbiamo chiederci se vogliamo essere parte di un gruppo perchè ci crediamo veramente, con la consapevolezza di ripesttare quelle che sono le regole che una squuadra si deve per forza dare per il rispetto reciproco di ognuno,poi ci sono le motivazioni personali e su questo ancora di più ,voi stessi, dovete sapere cosa fare per realizzare quello che dall'impegno della domenica volete realizzare mettendo sicuramente davanti a tutto il divertimento, altrimenti se si cercherebbe altro si farebbe altro.
Giustamente siate sinceri con voi stessi e fate quello che reputate più giusto per voi, da parte mia non c'è rancore per nessuno.

Giuliano Pastori ha detto...

Mi trovi in totale accordo per quanto riguarda le regole che una squadra si deve dare.
Gioco nell'Oktoberfest dal primo anno che è stato costituito questo gruppo e ho sempre rispettato tutti in primis Ale prendendo seriamente l'impegno cercando di essere sempre presente La Domenica e in altre occasioni, arrivando puntuale, non bucando mai l'appuntamento se non chiedendo con largo anticipo (a memoria l'unica volta che ti ho avvisato la mattina stessa è perchè avevano ricoverato in ospedale mio figlio nella notte, mi sembra una motivaz abbastanza valida e seria per la quale si possa saltare una partita di calcio rischiando qualche difficoltà per la squadra,cosa dite ?), discutendo a volte con la mia famiglia pur di non mancare l'impegno preso a volte anche per coprire il buco di altri lasciato all'ultimo,( ricordo il premio Stacanov assegnatomi qualche anno fa).
Non ho mai premeditato le mie assenze in funzione del minutaggio a favore o a sfavore, cosa vista più volte negli anni!!!
In questo modo io manifesto il mio attaccamento al gruppo e in questo modo ringrazio Ale per tutto quello che fa per noi, cercando di evitargli qualsiasi sbattimento in più rispetto a quelli che già affronta.

Ora, partendo dal presupposto che i miei piedi a quasi 40 anni sono quello che sono, la condizione atletica si può anche migliorare un tantino ma non è certo quella di qualche anno fa ( sta panza non se vuole anna!!!), considerando che arrivo la Domenica con il carico di stress lavorativo e i cazzi di Famiglia di tutta la settimana ( come tutti del resto ), io vorrei giocare a pallone tranquillo, fare il mio impegnandomi per quello che posso dare e sorridere un tantino in più.
In ultimo considerando che sono argomenti già stati trattati più volte in passato (e non solo da me) considerando che ultimamente è sempre peggio, e a mio avviso sarà sempre peggio visto gli umori la condizione atletica e i risultati.
Queste sono le motivazioni che mi portano a dire....è stato bello!

Cristian ha detto...

Giuly, te hai tutte le tue buone ragioni, certo se non dovessi più venire mi dispiacerebbe molto, ma comunque sei grande e vaccinato e non voglio obbligare nessuno a far qualcosa controvoglia, che forse anche per questo motivo ha portato a tale situazione... Più volte ne abbiamo parlato e riparlato, Ale purtroppo ha il suo carattere, c'è chi se ne frega e c'è chi come me e te dà fastidio (essere rimproverato). E' vero che comunque uno in campo che da un pò di carica ci vuole e che se avessimo vinto qualche partita in più saremmo stati + contenti tutti, ma non è così.
Giustamente Ale ricopre un ruolo da allenatore/giocatore e me lo faccio andare bene così, in campo rompe il cazzo (ALE E' VERO!SEI PROPRIO UNO SPACCAPALLE!!!) ma va bene, perchè con lo sbatti che si fa da anni secondo me è giusto così e che se ne dicano quante si voglia (sono + bravo io di lui, lui gioca peggio, sbaglia + di me etc. etc.)ma ripeto è giusto così!
L' importante è che finito la gara tutto ritorna come prima e se c'è spazio per un terzo tempo, che ci sia la voglia per fermarsi tutti in compagnia!
Buona serata a tutti!!!