GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 11 novembre 2012

OKTOBERFEST-CAVAIONE 1-7

Formazione :
Iacobazzi;Pascarelli;Ranghetti;Dinice(1° tempo);Spelta;Pastori;Ometti;Aprile(2° tempo).
Goal:
Dinice
Ringrazio i nostri avversari che vedendo che ognuno di noi giocava per se stesso ci hanno regalato un goal per ciascuno, fermandosi di fare l'ottavo per evitare l'ingiusta punizione a Iacobazzi oggi sopra a tutti a prescindere dai goal subiti.
Adesso che in queste 9 partite abbiamo mostrato solo il peggio, spero che per le prossime possiamo solo migliorare.
Voglio inoltre ribadire nuovamente il fatto che il discorso dei minutaggi deve essere rispettato, come già detto chi salta qualche partita ha sempre avuto la possibilità di recuperarla in quelle successive.
Inoltre se viene schierata una formazione ed a ognuno viene dato un ruolo, questo deve essere rispettato, eventuali correzioni di formazione devono essere prese tra il 1° e il 2° tempo, inoltre rammento che se ognuno volesse fare quello che vuole non riusciremo mai a giocare come una squadra.
Detto questo auguro a tutti una splendida settimana di lavoro.

4 commenti:

Giuliano Pastori ha detto...

Ciao Ale leggo solo ora il post sulla partita di Domenica. Per quanto riguarda il discorso minutaggi mi sento un attimo chiamato in causa. Se ho creato problemi chiedo scusa a tutti in particolar modo a Lorenzo che a quanto pare si è fermato lui al mio posto, salvo poi guardare l' ultima tabella minutaggi e non mi tornano i conti. Cmq se così doveva essere scusate ancora.

THE CHIEF ha detto...

Il discorso minutaggi non è indirizzato solo a te, ma a tutti, visto che si è deciso di effetuare questo tipo di scelta, nel limite del possibile ho sempre cercato di accontentare tutti nel recuperare le partite che uno non può venire a giocare, senza cambiare in maniera dastrica la tabella iniziale, sarebbe difficile e anche scorretto ricalcolare ogni volta una nuova tabella, sono comunque a disposizione per ogni tipo di chiarimento.

Giuliano Pastori ha detto...

Non metto in discussione l'organizzazione e l'equità di suddivisione dei minutaggi, ancor meno mi riferivo al fatto del recupero in caso di partita mancata. La scorsa Domenica non ho giocato per un mio impegno, telefonic ti ho chiesto dei minut e mi hai detto che avrei dovuto giocare 25, eccezion fatta per la partita di Melzo dove eravamo in 7 quindi per forza ho fatto 50, per il resto con l'ultima Domenica per me sarebbe stata la 4°/5° Dom a 25 min. Se è giusto va bene ripeto chiedo scusa a tutti Lorenzo per primo non voglio sollevare polemiche.

THE CHIEF ha detto...

Giuliano non so più come comportami con te, se guardiamo la tabella dei minutaggi (per intenderci l'ultima pubblicata), per le prime nove partite avresti dovuto fare 5 partite da 25 minuti e 3 da 50 minuti, salvo il fatto che mi sono forse del tutto rincoglionito e penso non sia lontano dall'esserlo, rivedendo le gare da te giocate fino ad oggi risulta che ne hai giocate 6 da 50 minuti e 2 da 25 minuti.
Chiuso quello che riguarda Giuliano dico a tutti che se le cose devono andare avanti così, da adesso quello che sono i minutaggi rimarranno tali e se qualcuno dovesse mancare si risparmi pure di avvisare , perchè da oggi non sprecherò più ne tempo, ne denaro, per trovare sostituti all'ultimo momento o a cercare di essere equo con tutti.
Se dovessimo essere costretti a giocare in 5 o 4 giocheremo in 5 o 4 e ognuno si prenderà le proprie responsabilità.
Pensavo anzi mi auguravo di aver a che fare con persone adulte, che coinvolte all'interno di un gruppo volessero veramente farne parte,anche io ho le mie pecche e le mie colpe,l'Oktoberfest non è mia , io ne faccio solo parte quindi sono pronto a mettermi da parte se questo può essere la soluzione di tutti i mal di pancia, se invece non è questo quello che volete,basta! pensiamo solo a giocare cercando di farlo nel miglior modo possibile,magari sacrificando qualcosa di nostro per i nostri compagni e per il bene di tutta la squadra.Questo è quanto pensateci e fatemi sapere cosa volete fare.