GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

lunedì 26 ottobre 2009

SITUAZIONE AD OGGI PER LA GARA DI DOMENICA

In considerazione degli assenti per infortunio, per squalifica e per motivi personali la situazione della formazione per domenica è la seguente:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GIULIANO PASTORI HA DETTO:
Chiedo scusa a tutta la squadra per la PESSIMA figura che ho fatto e di conseguenza ho fatto fare a tutti voi Domenica. Colgo l'occasione per ribadire il concetto che la cosa più importante è giocare con serenità tra di noi con lo scopo di DIVERTIRCI! cosa che a mio parere ultimamente avviene sempre meno.
Detto questo posso assicurare che la mia sfuriata non ha nulla a che vedere con nessuno di voi, bensì puramente con il 17 avversario che è riuscito a farmi uscire dai gangheri cogliendomi in un momento di tensione mia personale. Domenica prossima sarò cmq a bordo campo a vedere, sostenere e tifare i MIEI COMPAGNI (in termine di amicizia e non di comunisti) , nella speranza di assistere ad una buona gara, invidiando il fatto che voi sarete in campo a divertirvi e io a bordo campo come un PIRLA.

IL Meraviglia ha detto...

Innanzitutto un affettuoso saluto all'amico Giuliano, proporrei inoltre per espiare le tue colpe una cintura di cilicio modello "hopus dei" abbinata a un bel frustino sadomaso e scontata la squalifica per il tuo ritorno in campo una bella maschera modello "Hannibal Lecter"!
ps La maschera se la trovi prendila anche per me!!!!!
ps Ale se riuscissi a trovare uno sponsor che finanzia il tutto sarebbe fantastico!