GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

mercoledì 21 ottobre 2009

CONFERENZA STAMPA

Dopo la prima sconfitta e l'acceso post partita , domenica bisogna tornare a vincere per continuare a correre verso la vetta.
Buttati (spero definitivamente) alle spalle malumori e rancori sopiti, vi ricordo che siamo una squadra dove ogni singolo da il suo contributo nella misura di quello che può dare, senza questa consapevolezza rischiamo che ogni domenica troveremo sempre qualcosa di sbagliato, quindi per le prossime gare gli unici tenuti a parlare dentro il campo sono il capitano e l'ultimo di difesa, finita la gara dentro lo spogliatoio o meglio nel rituale terzo tempo ci si può confrontare in maniera anche decisa senza però superare i limiti.
Non saranno quindi più ammesse frasi come quelle di domenica o comportamenti che possono danneggiare il gruppo, per questi casi scatterà una multa di € 10,00.
Inoltre richiamo tutti i giocatori ,al rispetto ,nel momento della chiama pre-partita da parte dei commissari di campo, si ride e si scherza prima, poi basta.
Ultima cosa: chi deve portare i soldi si ricordi di farlo domenica, chi ha delle difficoltà lo faccia sapere in modo che ne possa prendere atto.

1 commento:

Cristian ha detto...

Hai più l' aspetto di un talebano che da capitano...
Sei proprio brutto!!! :-)

Ah Ah Ah Ah

A stasera per gli allenamenti!!!

Ciao