GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

mercoledì 25 febbraio 2009

SITUAZIONI MULTE E QUOTA CAMPIONATO

In considerazione delle molteplici ammonizioni (in primis io) , delle espulsioni e delle ammende inflitte abbiamo già quasi raggiunto la quota della caparra versata con l'iscrizione(ho richiesto oggi la cifra esatta a Tancredi), vi chiedo quindi di versare altri 5 euro a testa per coprire la sicura maggiorazione che ci spetterà a fine campionato, l'eventuale eccedenza sarà utilizzata come cassa per l'iscrizione al prossimo anno o per una salamata con relativa bevuta come quella di fine girone di andata (se vogliamo mangiare qualcosa andiamo piano con i gialli e i rossi) o in alternativa se il gruppo non è d'accordo sulla prima proposta d'ora in avanti ognuno pagherà le proprie ammonizioni ed espulsioni.
Per l'ammenda di 20 euro da versare domenica, 7 euro saranno a carico di Cristian come responsabile oggettivo, 7 euro a mio carico in quanto Capitano sono responsabile della squadra dentro e fuori dal campo e il rimanente da dividere nei componenti della squadra, come sempre questa è una proposta che viene dal mio modo di vedere le cose, se il gruppo non è d'accordo possiamo trovare una soluzione diversa.
Quota ancora da versare: solo Maoujoud deve dare ancora € 70,00 (Cristian chiedigli se per domenica può portarle perchè Tancredi mi ha sollecitato la rimanenza (€ 55,00), la quota da richiedere al nuovo acquisto Li Vigni Gianluca invece è di € 30,00.
L'eccedenza di quota sarà utilizzata per:26,00 da restituire a Spelta Manuel per l'acquisto del pallone di inizio stagione mentre gli altri saranno tenuti in cassa per i motivi sopra descritti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se si trattasse di fare una colletta per salame e birre ne metterei anche 20 di euri...

ma pagare tutti le multe dovute ad ammonizioni/espulsioni non mi sembra la cosa migliore da fare... penso che sia il caso che ognuno si responsabilizzi, e il fatto di dover pagare di tasca propria quando si commette una cazzata secondo me puo' essere un incentivo per imparare a comportarsi meglio...

ovviamente e come sempre questo è il mio pensiero; se il gruppo decide diversamente mi adeguo.

Bande