GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 22 febbraio 2009

COMMENTO DEL PRESIDENTE

Chiedo scusa per il mio atteggiamento, soprattutto a fine gara, che ha portato al spiacevole episodio che ha visto coinvolto Tao.
Il 3 ci può stare per l' atteggiamento, ma non per la prestazione anche perchè non mi vedo assolutamente daccordo nel fatto che ho gettato la spugna, dato che ho corso tutta la partita su e giù per la fascia...
Se uno poi si scogliona è perchè anzichè star zitti e giocare facciamo sempre polemiche inutili...
Ogni tanto ci può stare che tra di noi ci si possa mandare a fanculo, ma in modo del tutto amichevole. Anzichè continuare a prendersela con gli avversari, pensiamo a giocare e basta che forse i risultati arrivano.
Se comunque io merito 3 per i 5 min. finali (e non 15) che mi è venuto lo scazzo per i molteplici episodi che si sono visti, mi sa che qualcuno non ha capito un cazzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SENZA VOLER FARE INUTILI POLEMICHE DICO SOLO CHE OGNUNO DI NOI E LIBERO DI VEDERE E VIVERE LE COSE A MODO SUO, LA COSA IMPORTANTE CHE TUTTO SIA DETTO E FATTO IN MANIERA COSTRUTTIVA E POSITIVA.
IL CAPITANO

giuliano.pastori ha detto...

Di la verità Cri il vassoio di tagliata avanzata la sera prima te la sei fatta impacchettare e l'hai finita la notte mentre Tiziana incurante di tutto ciò dormiva serena, ed è per quello che a un certo punto boccheggiavi.
Cmq Cri in amicizia volevo mandarti a Fanculo Ciao e buona sett. (Logicamente scherzo)

Anonimo ha detto...

Sicuramente hai corso su e giù per la fascia ma costantemente fuori tempo. Peccato che non c'ero altrimenti ti mandavo anch'io a Fanculo.
Mandelli a.