GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 22 febbraio 2009

MAZZERI-OKTOBERFEST 2-1

OKTOBERFEST NON SA PIU' VINCERE.
ENNESIMA SCONFITTA CONTRO I PRIMI DELLA CLASSE.
SEGNALI PREOCCUPANTI SUL PIANO CARATTERIALE E STERILITA' OFFENSIVA ANCORA PIU' EVIDENTE.
La sconfitta contro i Mazzeri poteva anche starci, se però mettiamo che dopo il meritato goal del vantaggio rosanero con una buona combinazione Pastori-Maoujoud, gli avversari erano stati ben contenuti non concedendogli la possibilità di far gioco e che uno strepitoso Tancredi aveva contribuito alla grande nel proteggere il vantaggio, basterebbe eliminare gli ultimi 15 minuti di gara per avere un finale completamente diverso da quello reale...
In quei 15 minuti proprio la svolta della gara , dove il nervosismo ha fatto da protagonista nei 22 in campo e le parole inutili sono state da sottofondo anche nel dopo partita.
Ingenui e disattenti, gli aggettivi per i pellicani ubriachi di oggi, perchè dopo un discreto 1° tempo non siamo più riusciti a creare una palla goal per chiudere la partita ,tranne quella di Pastori su errato rinvio del portiere, mentre da un lungo rinvio dello stesso e dopo uno svarione di Gervasoni, è arrivato il goal del pari.
Da quel momento si è spenta la luce e questa è l'altra nota dolente, perchè in quel momento qualcuno si è messo i coglioni in tasca e ha smesso di credere nei propri compagni, smettendo completamente di giocare.
Su una palla sporca da rimessa laterale, il 19 avversario in mischia trova l'angolo giusto: il gioco è fatto, 2-1 e partita chiusa; ancora il tempo per Guarnieri di farsi espellere e poi nervosismo anche nel dopo gara, con relativa baraonda nei pressi degli spogliatoi.
Bisognerà ritrovare il giusto mix di tranquillità e cattiveria per ridare gioco e i 3 punti, facendo buon uso degli errori commessi.
Tancredi:8
Se avesse fatto anche altri due miracoli nelle azioni dei goal ,la sua prestazione sarebbe stata superlativa.
Villa:6
Sempre attento nei ripiegamenti , si lascia innervosire anche lui nel finale perdendo lucidità.
Bandera:5
Soffre troppo il suo avversario trovando raramente l'anticipo, anche lui nel finale si spegne.
Gervasoni:4
Oggi ha l'orologio sballato , sbagliando i tempi degli interventi in continuazione.
Agnusdei:6,5
Rimane stoicamente in campo per tutto il 2° tempo con una caviglia malconcia, sempre puntuale nelle chiusure.
Aprile:6+
Più attivo in fase difensiva, dà la giusta presssione ai portatori di palla avversari prendendo palla o gamba senza distinzioni.
Guarnieri:5,5
Saranno state le due aspirine: partita a fasi alterne,nel finale rovina la sua discreta prestazione facendosi espellere per fallo di reazione.
Spelta C.:3
E' il primo a gettare la spugna smettendo completamente di giocare nei 15 minuti finali, atteggiamento che non dovrà più ripetersi perchè dentro il rettangolo di gioco i compagni vanno sostenuti e la partita deve essere giocata fino in fondo, altrimenti è meglio farsi una scampagnata invece di venire a giocare.
Maoujoud:7,5
Un rientro importante, un goal e il solito dinamismo ,partita da vero fuoriclasse.
Pastori:7
Partita generosa la sua , prima manda in goal Maoujoud con un preciso assist, poi fa a sportellate con il 4 avversario nel secondo tempo, sfiorando il goal da un errato rinvio del portiere.
Visagli:6
Sicuramente mal e poco servito nelle sue giocate sembra però mancare di quella determinazione che lo scorso anno lo aveva fatto diventare un punto di riferimento per la finalizzazione della squadra.
Dobbiamo ricominciare ad uscire con la testa alta dal campo di gioco.

Nessun commento: