GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 1 febbraio 2009

OKTOBERFEST-WHURT 0-0

UN TEMPO A TESTA MA LO 0-0 RESISTE FINO ALLA FINE.
UN OKTOBERFEST PIU' BRILLANTE NEL PRIMO TEMPO CON TANTE PALLE GOAL CREATE , POI SECONDO TEMPO POCO LUCIDO.
Uno 0-0 che nel complesso è il risultato più giusto, ma se la mole di azioni del primo tempo, si fosse meglio concretizzata forse la partita avrebbe preso un'altra piega.
I rosanero sin dai primi minuti prendono il comando del gioco, pungendo bene con i due esterni Spelta e Pastori, bene nella sua compattezza tutta la linea difensiva e l'argine di centro campo, efficaci anche i movimenti del duo di attacco che crea ottimi spazi per gli inserimenti.
A ripetizione le occasioni goal, prima con Spelta con una grande risposta del portiere avversario, poi qualche mischia non concretizzata ad hoc da Mandelli,Pastori e Guarnieri, clamoroso poi il palo di Visagli che spizza un buon traversone dalla fascia destra.
La Whurt si fa vedere solo su palla inattiva con qualche punizione sempre ben controllata da un attento Tancredi.
La seconda parte della gara si fa più caotica, con i rosanero che non riescono a far girare la palla come nella prima metà di partita, allungando i reparti dove gli avversari trovano con dei lanci lunghi gli spazi per spaventare i Pellicani ubriachi soprattutto nell'azione del palo colpito dalla punta orange.
La partita si cristallizza definitivamente a 4 minuti dalla fine con l'espulsione di Visagli (reo di aver mosso i gomiti dentro l'area, attendiamo il responso della moviola) e l'uscita del 3 avversario per reazione prendendosi il secondo giallo.
Triplice fischio e un punto che serve comunque a muovere la classifica.
Domenica fuori per squalifica Capitan Aprile e Visagli ma con i rientri di Maoujoud,Spelta M. e Barsottelli.
Tancredi:6,5
Due buoni interventi sulle punizioni avversarie, fortunato sul palo , ma sarebbe stata una vera beffa.
Villa:6+
Attenta e puntale la sua gara ,concede poco al 10 avversario.
Fulgione:6,5
Dinamite in crescita sul piano fisico gioca una buona gara , da applausi il suo recupero sull'11 avversario.
Gervasoni:6,5
Il solito mastino segue come un'ombra il suo diretto avversario senza sbavature o indecisioni.
Bandera:6+
Bene la sua fase difensiva, con la solita grande autorevolezza nel comandare il reparto, poco preciso nel far ripartire l'azione.
Aprile:6+
I suoi calci sono più puntuali di un orologio svizzero, costanti e pesanti, peccato per il rintocco delle 10:15 che gli è costato il giallo che lo vedrà fuori dal prossimo match.
Guarnieri:6,5
Un primo tempo da vero metronomo, con ottimi tempi di inserimento e di passaggio, cala nella ripresa forse pensando alla spalata che lo attende questo pomeriggio.
Spelta :7-
Se la neve gli fa questo effetto ,il prossimo anno ci iscriviamo al torneo finlandese, tanta corsa e grande facilità nel saltare l'uomo, poi con la neve che man mano andava in acqua anche il suo rendimento è andato scemando.
Pastori:6,5
Un bel primo tempo, sempre in appoggio cerca costantemente lo smarcamento per dare un punto di riferimento al giocatore con la palla, poi come tutta la squadra gira lontano senza trovare palle giocabili.
Mandelli:6,5
Si muove in grande sintonia sia con Spelta che con il compagno di reparto Visagli, grazie al suo dinamismo riesce a trovare con facilità la profondità, qualche imprecisione nelle conclusioni.
Visagli:6,5
Espulsione ingiusta a parte, disputa una buona gara, sfortunatissimo nell'azione del palo, un pò troppo macchinoso nel far girare palla, gambe non ancora brillantissime nell'uno contro uno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giudizio giustissimo sulla mia prestazione... anzi colgo l'occasione x scusarmi, nel 2 tempo ero troppo nervoso e ho contribuito ad innervosire i miei compagni! Mi rifarò domenica. Ciao Luca

Anonimo ha detto...

anch'io sono d'accordo con il giudizio sulla mia prestazione... anzi, io mi sarei dato un 5+...

colgo l'occasione per confermarvi la mia presenza domenica prossima, per la squadra, e solo per la squadra, ho rinviato un weekend fuori porta......

colgo anche l'occasione per bacchettare il nostro capitano per lo sciagurato congiuntivo nella prima frase del commento...

CAPITANO TI MERITI UN ROSSO DIRETTO IN ITALIANO!!!
XD

il Bande

THE CHIEF ha detto...

IL CAPITANO
Con la speranza che nessuno ne abbia tenuta copia stampata, leggendola adesso mi sembra che non ci siano errori.
Bande per questa tua attenzione grammaticale ho deciso di cambiarti il soprannome da oggi è:
IL PROFESSORE