GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 7 ottobre 2012

OKTOBERFEST-ENNEGITIME STELLE MELZO 1-4

UN PASSO INDIETRO SIA SUL PIANO DEL GIOCO CHE SULLA TENUTA FISICA.
QUESTA VOLTA UN DISCRETO 2° TEMPO NON BASTA PER LA RIMONTA.
Secca sconfitta per 1-4, dopo un primo tempo giocato malissimo, con la squadra lunga, senza lucidità nel gioco e poco reattiva anche fisicamente.
Con i presupposti sopra descritti è stato facile per i nostri avversari sfruttare sia la grande libertà, sia gli spazi concessi soprattutto nella zona centrale del loro attacco, con gli uomini di difesa e quelli di centrocampo in ritardo nelle chiusure.
Avanti poi non siamo mai riusciti a tenere palla per far salire la squadra, cercando spesso la palla lunga verso il nulla.
Primo tempo chiuso sul 2-0 per  nostri avversari.
Secondo tempo con l'ingresso di Ometti squadra finalmente più dinamica e capace finalmente di trovare la porta, bravo però il portiere avversario a respingere ogni tentativo.
Ma sono ancora i nostri avversari su rimessa a trovare il goal del 3-0.
A 10 dal termine, da una buona azione di Ometti con cross vellutato sulla testa di Pastori riusciamo finalmente a trovare la via del goal.
Tanta pressione nel finale, ma è ancora il portiere avversario protagonista con almeno 4 grandi interventi sui tiri di Pastori,Spelta e Ometti.
Nel finale sono gli avversari a chiudere definitavente la gara con il 1-4 che resterà il risultato finale.
Iacobazzi:6+
Presente  e attento non può nulla sui goal, sfortunato sul terzo con la palla che prende un ciuffo mettendolo fuori tempo.
Bucella:5
Posizione da terzino a 11, largo in fascia, troppo largo dovrebbe stringere sulle incursioni centrali del 5 avversario per non far schiacciare la squadra troppo a ridosso dell'area di rigore, troppa frenesia in fase di disimpegno.
Dinice:5,5
Fatica a salire in fase difensiva lasciando campo per le giocate avversarie, spesso solo su quella fascia mal appoggiato dalla linea mediana,prova a salire palla al piede ma oggi non sempre riesce ad essere preciso in fase offensiva.
Spelta:6,5
Bravo a battagliare sulla punta avversaria non concedendogli quasi nulla , piccola sbavatura nel 2° goal uscendo in anticipo e lasciando scoperto l'uomo, nella ripresa bravo ad inserirsi e a provare il tiro.
La Vena:5-
Troppo statico e spesso in affanno sia nel controllo che in fase di disimpegno, nella ripresa a corto di fiato si piazza dietro dando una mano in fase difensiva.
Aprile:5,5
Solo nella mediana è spesso preso dagli uno-due risultando in ritardo nelle chiusure, nella ripresa cerca di allungare la squdra avversaria mettendosi come uomo sponda per i vari inserimenti di Ometti,Pastori e Spelta.
Pastori:6-
Primo tempo da terminale offensivo quasi nullo non riesce quasi mai a proteggere palla per far salire la squadra, secondo tempo decisamente meglio anche se in più di un'occasione attende troppo in fase conclusiva, bravo nel goal nel prendere il tempo alla difesa avversaria.
Ometti:7-
Con il suo ingresso la squadra a trovato più dinamicità e gioco, bene sia in fase di appoggio che nel cercare la profondità, bravo il portiere avversario nel respingergli tutti i tentativi.


Nessun commento: