GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 3 novembre 2009

DIN TOR - OKTOBERFEST 3-2

ARRIVA LA SECONDA SCONFITTA.
SFORTUNA , ROSA NON AL MEGLIO MA QUANTI ERRORI...
Possiamo anche trovare delle attenuanti alla sconfitta odierna,partendo da una rosa non al meglio visto le tante assenze e le condizioni precarie di Villa, possiamo dire che la fortuna non è dalla nostra parte, rimane il fatto che i tre punti sono andati alla Din Tor che ha saputo concretizzare a differenze nostra, le palle goal che gli sono capitate.
Un ringraziamento ad Alfredo che ci ha permesso di avere un portiere, debutto sfortunato ma benvenuto nel gruppo.
Primo tempo ben giocato dai Pellicani Ubriachi , che hanno avuto la meglio ,conquistando la linea mediana, ben protetta da una retroguardia attentissima e tenuta molto alta da un buon Spelta Manuel e con i due esterni alti Verzelletti e Sangalli bravi a pungere sulle fasce.
Proprio dalla fascia destra la prima occasione con Visagli che solo davanti la porta calcia al volo spedendo sopra la traversa.
La superiorità a centro campo a permesso di andare più volte al tiro dalla lunga distanza ma senza mai centrare lo specchio della porta.
Si va al riposo quindi con uno 0-0 che sta un pò stretto.
Nella ripresa la squadra non riesce a tenere compatte le linee e dall'ennesimo lancio lungo la Din Tor trova il varco per mettere il 17 solo davanti al portiere , Spelta Cristian riesce però a fermarlo fallosamente al limite dell'area di rigore, giallo e punizione.
Potente tiro del capitano avversario che si stampa nella parte bassa della traversa e finisce in goal .
Sotto di una rete, i rosanero hanno ricominciato a macinare gioco alla ricerca del pari , che finalmente si concretizza con una buona azione di Verzelletti, che dall'out di sinistra, fa partire un cross basso per Guarnieri che d'esterno destro spara a botta ssicura , miracolo del portiere che respinge ma Lama Visagli reattivissimo ribadisce in rete.
Ristabilita la parità alla ricerca del vantaggio ,i rosanero si spezzano in due lasciando spazi invitanti per i centrocampisti della Din Tor.
Da una punizione battuta dalla linea mediana una sfortunata deviazione di testa di Valente anticipa l'uscita di Alfredo e spedisce la palla in rete.
Ancora una volta sotto, rabbiosa reazione dei Pellicani Ubriachi che cercano il pari con insistenza prima con Guarnieri su punizione poi con Valente che spara alto da buona posizione, finalmente da un rimpallo in area capitan Aprile si impossessa della palla servendo a Sangalli la palla del meritato 2-2.
Neanche il tempo di esultare che dall'azione successiva alla ripresa del gioco la Din Tor ritrova il vantaggio con un lungo lancio sulla destra cross in mezzo e inserimento vincente del 17 che trafigge nuovamente un'incolpevole Alfredo.
Attacchi finali alla ricerca del punto di consolazione e palla goal sui piedi di Visagli che con un buon  movimento si libera, ma ciabatta d'esterno la conclusione che finisce a lato.
Triplice fischio e tanti rimpianti per una gara intensa ma sfortunata.
Iacobazzi:6
Esordio sfortunato anche perchè nelle azioni dei 3 goal può veramente poco per evitarli.GRAZIE
Spelta C.:6
Bene nella prima parte di gara, attente chiusure e costanti inserimenti, meno bene la seconda parte con qualche sbavatura di troppo.
Gervasoni:6,5
Attento come sempre nella fase di marcatura , ottima intesa con Spelta Manuel nel 1° tempo.
Burtica:6
In ritardo nei movimenti quando a coperto il ruolo di ultimo di difesa, gara comunque sufficente.
Spelta M.:7
Tiene altissima la difesa compattando bene le linee , rischia in un paio di occasioni dove riesce però sempre a metterci una pezza.
Villa:6
In condizioni fisiche non al meglio fa quello che può ma non lascia la squadra in 10.STOICO
Aprile:6,5
Sempre lucido nel far girar palla , assist ad hoc nel goal di Sangalli.
Valente:7
Gara quasi perfetta dribla gli avversari con una facilità mostruosa permettendo la sistematica superiorità numerica in fase offensiva, meno lucido in fase di rifinitura.
Guarnieri:6,5
Bene in fase di interdizione anche lui molto ispirato riesce a saltare l'uomo con continuità.
Verzelletti:7-
Spina nel fianco sulla sua fascia cerca e trova la profondita , crossa un gran numero di palle e da una di queste il goal del momentaneo 1-1.
Sangalli:7
Un goal e tanta corsa , sempre pronto quando i compagni lo cercano, anche lui impazza sulla sua fascia.
Visagli:6
Finalmente trova la via del goal, con la speranza che sia il primo di una lunga serie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante in un torneo amatoriale è divertirsi, non c'è da preoccuparsi se non si vice, divertisi è già una vittoria.
Manca il gol di Sangalli nella classifica cannonieri.
Ciao.
Alessio Mandelli

THE CHIEF ha detto...

Grazie Mande per la segnalazione avevo sbagliato il cognome.
Effettuato la variazione.
Per il resto sono d'accordo sul divertirsi, però vedo che si è tutti più propensi a farlo quando si riesce a fare anche un risultato positivo.

Anonimo ha detto...

vero che vincere fa certo più piacere che perdere, ma il sentirsi in obbligo di cercare la vittoria aumenta spesso il nervosismo e la paura di sbagliare; la ricerca del divertimento permette un giocare più rilassato rendendo sicuramente tutto più facile.
Ciao.
A. Mande