GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 22 marzo 2009

DIN TOR - OKTOBERFEST 2-1

ARRIVA LA SESTA SCONFITTA STAGIONALE DOPO UNA GARA DI GRAN AGONISMO,SI SONO VISTI COMUNQUE BUONI SPRAZZI DI GIOCO DA ENTRAMBE LE FORMAZIONI.
PREMIATA LA DIN TOR CHE HA SAPUTO CAPITALIZZARE AL MEGLIO LE OCCASIONI DA PALLA INATTIVA.
DOMENICA ALLA RICERCA DELLA VITTORIA PER SPEZZARE IL TABU' DEI 3 PUNTI.
Un'altra sconfitta di misura per l'undici rosanero che oggi ha alternato una buona qualità di gioco a momenti di disattenzione, pagando così dazio sui due corner nelle azioni dei goal della Din Tor.
La partita era iniziata bene per i pellicani ubriachi che sfruttavano al meglio le sponde di un motivato Pastori a favore degli inserimenti di Spelta Cristian e di Maoujoud, ma senza trovare lo spunto finale per la conclusione a rete.
Dopo qualche corner non sfruttato dai rosanero, al primo dei verdi della Din Tor, il goal del vantaggio su conclusione del 15, sporcata da un tocco di stinco di Bandera che spiazza l'incolpevole Spelta Manuel (oggi sacrificato in porta per l'assenza dei 2 portieri titolari).
Dopo il goal l'Oktoberfest subisce il colpo e vacilla soprattutto nella linea mediana , dando troppo spazio agli avversari che ancora da palla inattiva con un gran tiro da punizione, spaventano Spelta.
Prima della fine del primo tempo la reazione rosanero si concretizza con una bella azione dalla destra di Spelta Cristian che imbecca Pastori che inzucca di poco a lato.
Alla ripresa del secondo tempo, fuori Barsottelli Federico (in lenta crescita) e dentro Visagli.
Come nel primo tempo, la compagine dei pellicani ubriachi, alterna sprazzi di buon gioco a momenti di confusione, trovando a fatica la porta avversaria se non da corner con capitan Aprile e con Pastori ,con conclusioni da fuori area.
Un nervoso Barsottelli Filippo (chi non dorme ha troppa adrenalina in corpo), si fa espellere insieme al n° 8 avversario per reciproche reazioni dopo un fallo.
10 contro 10 e squadre lunghissime con continui capovolgimenti di fronte.
A 8 dal termine, un'azione da "facocero impazzito" di capitan Aprile che vince 3 contrasti e pennella sulla testa di Visagli ,porta al meritato goal del pari.
Partita riaperta e palla al centro.
Rimonta vana quando dopo un lancio "dentro o fuori dal campo?", procura un corner che l'11 (migliore in campo per la Din Tor) ,devia in rete per il goal del definitivo 2-1.
Rammarico dei rosanero che escono dal campo a testa alta ma come direbbe Mou con "zeru punti".
Una considerazione che ci accompagna da inizio stagione:
con più tranquillità e con la ricerca più continua nel giocare la palla, molte partite potevano avere un destino diverso, ma questo è il passato,nelle prossime gare è con questi presupposti che dovremo scendere in campo ,con la speranza che anche un pò più di fortuna sia dalla nostra.
Spelta M.:6
Mai veramente impegnato non può nulla nei due goal, ancora grazie per aver indossato quella maglia.
Villa:6
Oggi giornata dura, il suo avversario sicuramente uno dei migliori dei suoi ,gli crea più di un problema, ma nella sostanza riesce comunque a mettere un pezza alle sue incursioni.
Barsottelli Fil.:4
La domanda fatta negli spogliatoi era un segnale evidente del suo stato fisico e mentale :"Ma proprio a quest'ora?" , troppo nervoso si complica anche le cose facili e alla fine riesce a sedersi in panca beccandosi un bel rosso.ANNEBBIATO
Barsottelli Fed.:6-
Qualcosa meglio a livello fisico rispetto alla gara precedente , ma ancora qualche errore proprio per la mancanza di passo partita, forza Federico abbiamo bisogno anche di te!
Gervasoni:6
Unico neo nel goal del 2-1 farsi prendere il tempo dalla punta avversaria , il resto della gara comunque attento anche quando dopo l'espulsione di Filippo la difesa è rimasta a 3.
Bandera:7
Attento e sempre in anticipo dà l'ennesima dimostrazione di grande autorità nel dirigere la retroguardia, sfigato nel primo goal dopo il tocco di stinco che ha spiazzato Manuel.
Guarnieri:5
La millantata tripletta (a letto o in campo ancora da stabilire) ha sicuramente avuto un effetto soporifero, mai visto così impreciso sia nei rinvii,sia nei passaggi che in fase d'interdizione.GAMBE MOLLI.
Aprile:7+
Come sempre butta nel campo grinta e cuore, nell'azione del goal del momentaneo pareggio tutti questi ingredienti impreziositi da un cross al bacio per la testa di Visagli.FACOCERO IMPAZZITO.
Maoujoud:7-
Ancora una buona gara sia sul piano tecnico che fisico, oggi meno preciso e lucido nell'ultimo tocco.
Spelta C.:6,5
3/4 di gara ben giocati , trova subito un buon feeling con Pastori,qualche buon inserimento con conclusioni che però non trovano lo specchio della porta,cala nel finale.
Pastori:7-
Padrone assoluto di tutte le palle nei rinvii, allarga le maglie della difesa avversaria con una grande protezione della palla ,cerca e trova sia Spelta che Maoujoud che si inseriscono a rimorchio.
Visagli:7,5
Mezza partita ma tanta sostanza, aiuta sia in fase difensiva che nell'attaccare gli spazi, piomba da grande bomber sul cross di capitan Aprile, ritrovando dopo un lungo digiuno la via del goal.PRESENTE.

Nessun commento: