GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 29 marzo 2009

BB CORLEO-OKTOBERFEST 0-3

FINALMENTE IL RITORNO ALLA VITTORIA DELL'OKTOBERFEST!
I ROSANERO (OGGI IN DIVISA BIANCO-NERO) SPEZZANO IL LUNGO DIGIUNO CON UNA NETTA VITTORIA SUI ROSSI DELLA BB CORLEO, IN PARTITA FIN NEL PRIMO TEMPO.
BUONA GARA SU UN CAMPO INFAME, IN EVIDENZA I TRE GOLEADOR DI GIORNATA MANDELLI-BANDERA E PASTORI.
Finalmente per i Pellicani Ubriachi ritornano i punti pesanti.
Dopo una gara sicuramente condizionata dal campo molto allentato, ma anche dall'infortunio del 22 della BB Corleo ,che ha costretto i rossi a giocare 2/3 di gara in 10 uomini, il risultato finale ha comunque rispecchiato i valori espressi in campo.
Il primo tempo, passato a battagliare nella zona centrale del campo con tanta imprecisione nelle ripartenze ,ha regalato allo sparuto pubblico pochissime emozioni.
Da segnalare qualche tentativo di Pastori e Li Vigni.
Anche dopo essere restati in dieci, i rossi della BB Corleo sono rimasti ordinati e compatti facendo in più di un' occasione, finire in fuorigioco le punte rosanero.
Solo nella ripresa, la pressione dell'Oktoberfest si è fatta più continua ma soprattutto si è vista maggior precisione nelle offensive. Al 12° circa, Maoujoud oggi in versione uomo assist, imbeccava con un ottimo filtrante, Flash Mandelli, che appena dentro il vertice destro dell'area, faceva partire un missile che s' insaccava sul lato lontano del portiere avversario.
Il goal di vantaggio spegneva la resistenza degli avversari, che da lì a poco andavano ancora sotto con un perentorio stacco di testa di Bandera su calcio d'angolo.
Il tris spetta a Condor Pastori, che dopo uno scambio con Mandelli, insaccava con un preciso rasoterra alla sinistra del portiere.
Prima della fine della partita, il tempo per far sporcare un congelato Sandro con due buone uscite.
Ora la New Team dell'amico-avversario Dylan Dog Vittorio, per proseguire la rincorsa ai play-off.
Antognetti:6
Quasi gelato, deve intervenire solo nel finale ma senza troppi affanni.
Barsottelli Fed.:6,5
Altri 60 minuti nelle gambe , ma soprattutto una gara attenta e precisa, continua la crescita nel suo stato di forma.
Aprile:6,5
Partita di grande accortezza tattica, lavora bene con il duo di fascia Maoujoud e Li Vigni , senza concedere quasi nulla al suo diretto avversario.
Villa:6,5
Oggi da centrale risulta sempre puntuale e preciso sulla punta della BB Corleo, un vero muro insieme a Bandera.
Bandera:7,5
Grande partita, difensivamente chiude con puntualità e precisione e in fase offensiva trova un goal da vero bomber.ESPLOSIVO
Guarnieri:7
Cuore e polmoni del centrocampo, lotta e raddoppia su tutti i portatori di palla, si propone in appoggio ai colleghi di reparto.MASTINO.
Pastori:7,5
Recupera e riparte con una condizione atletica esaltante, si inserisce alla perfezione nell'azione del goal con potenza e precisione.
Maoujoud:7+
Su i suoi piedi ogni palla diventa oro, imbecca Mandelli sulla corsa con un tocco di vera perfezione.CALIBRO DEL DESERTO.
Li Vigni:6,5
Bene soprattutto quando riesce a trovare l'out con rapidi uno-due, si inserisce costantemente ma spesso incappa nel fuorigioco, anche la sua prestazione sia fisica che tattica sono in crescita.
Mandelli:7,5
Nel primo tempo non riesce a mettere a frutto la sua velocità, mentre negli spazi della ripresa sfodera nell'azione del goal velocità-potenza e precisione da ABC del calcio.DEVASTANTE.
Visagli:6,5
Galleggia al centro dell'attacco impegnando sempre i 2 centrali , crea con i suoi movimenti lo spazio per gli inserimenti del reparto mediano,lavoro sporco ma utilissimo.
Premio 3° tempo ai fedelissimi Aprile e Visagli.

1 commento:

il Meraviglia ha detto...

No Spelta .... Si Party!!!!!!
Bravi a tutti!