GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 9 settembre 2007

SERED-OKTOBERFEST 0-0

MAGAZINE N.2 DEL 09/09/2007
DEBUTTO POSITIVO DELLA FORMAZIONE ROSANERO, MA LA PORTA DELLA SERED RIMANE MIRACOLOSAMENTE INVIOLATA.
Grande prova di forza e compattezza della compagine Rosanero, che onora al meglio il debbutto al nuovo torneo e i festeggiamenti per l'anno di vita.
La buona condizione atletica, e gli ottimi movimenti di difesa ,centrocampo e attacco ,hanno contraddistinto la splendida gara dei ragazzi dominatori della partita.
Solo la sfortuna e qualche errore sotto porta non hanno dato la vittoria e i 3 punti.
L'assetto difensivo a retto il confronto in ogni occasione, non concedendo mai spazi agli attancanti avversari, il centrocampo soprattutto nel secondo tempo è stato padrone totale di tutti i palloni , e l'attacco, grazie ai ripetuti cross, che i giocatori di fascia riuscivano costantemente a portare, hanno in più volte sfiorato la segnatura (due traverse e 4 palle goal nitide ne sono la dimostrazione).
Segnali positivi che fanno ben sperare per il proseguo del torneo.
Domenica contro i Gradoni c'è subito la possibiltà di prendere il volo.
Tancredi 6,5
Attento e sempre pronto su lle poche occasioni degli avversari, non si lascia ingannare da un tiro insidioso che gli rimbalza pericolosamente davanti.
Spelta C. 6,5
Buona gara di contenimento la sua ,solo una piccola incertezza su una palla nel primo tempo poi sempre in anticipo e mai in affanno, esce nella ripresa per far spazio ad Oliva.
Aprile 6,5
Come sempre dove non ci arriva il fisico c'è l'esperienza e il suo avversario prova nella ripresa di cercare fortuna al centro dell'attacco, buono interventi sul gioco aereo, una sola distrazione a centrocampo e una palla goal da distanza ravvicinata neutralizzata dal portiere avversario.
Mandelli L. 7
Scalda il motore un pò lentamente, ma una volta caldo diventa una vera diga e a centrocampo tutti i palloni sono suoi .Si procura anche due ghiotte occasioni una di testa e solo l'incrocio dei pali gli nega il goal e l'altra su inserimento fulmineo alzando di poco sopra la traversa uno splendido pallonetto sul portiere in uscita.
Gervasoni 6,5
Marcatura asfissiante sul centroavanti avversario,che per frustazione mette la sfida sulla rissa verbale perdendo anche quella, il ruolo di centrale calza a pennello alle sue caratteristiche fisiche e tecniche.
Carlomagno 7-
Relativamente facile oggi il suo compito di ultimo uomo, ma i suoi grandi meriti sono la grande personalità nel dirigere la retroguardia e la tempestività nelle chiusure.
Guarnieri 7
Si lamenta del lavoro difensivo, ma fondamentale per tenere alta la squadra, lavoro eccelso sul out di destra dove vola e sforna cross a raffica , grande condizione atletica.
Pastori 6,5
Fascia un pò trascurata quella di sua conpetenza , ma grande lavoro di interdizione sui portatori di palla avversari buona anche la tenuta atletica lascia spazio nel secondo tempo al neo acquisto Maoujoud.
Mandelli A. 6+
Stesso discorso anche per lui ,in una fascia poco frequentata non tocca molti palloni,non sempre lucido nella gestione della palla ha una buona occasione con tiro da fuori che mette in difficoltà il portiere avversario.
Koruma 7-
Gestisce in molti frangenti l'intero attacco della squadra, oggi con più continuità del solito cerca 1-2 con i compagni, sfiora in due occasioni il goal di testa ,una di questa si schianta sulla traversa.
Sangalli 6+
Si muove bene sul fronte destro dell'attacco , in alcune occasioni un pò in ritardo nel cercare la profondità, ci crede sino in fondo su una palla vagante e sfiora il goal.
Oliva 6+
Subentra nella ripresa e come per il resto della difesa, il secondo tempo è ordinaria amministrazione, non da spazi al suo diretto avversario.
Visagli 6+
Buona qualità tecnica , cerca con buon successo l' 1-2 con i compagni di reparto, un pò in ritardo di condizione sul piano fisico vedi anche l'entrata che gli è costata il cartellino.
Bramati 6+
Scorcio di partita la sua che lo vede recuperare qualche buon pallone a centrocampo, e sullo scadere commette un provvidenziale fallo tattico stroncando sul nascere una possibile ripartenza avversaria.
Maoujoud 6,5
Grande grinta a centro campo lotta su tutti i palloni , cerca con costanza il passaggio a palla bassa, esordio positivo.

1 commento:

Unknown ha detto...

Taormina (accompagnatore) 6,5 : sempre pronto a reagire alle situazioni che si verificano a porto campo. Prezioso