GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 16 settembre 2007

GRADONI - OKTOBERFEST 1-3

MAGAZINE N.3 DEL 16/09/2007
VITTORIA DOVEVA ESSERE E VITTORIA E' STATA......
Grande partita dei ragazzi che hanno saputo tenere alta la concentrazione, senza lasciare nulla agli avversari tranne nei minuti conclusivi della partita.
Oggi ,si è vista una veloce distribuzione dellla palla, sfruttando al massimo le fascie laterali con rapidi uno-due che hanno portato in più di una occasione i nostri attancanti davanti al portiere.
I goal sono arrivati dai piedi di Carlomagno che con un preciso pallonetto dai 25 metri inganna il portiere avversario, l'altro con Visagli che si fà perdonare le 2 ghiotte occasioni sprecate in precedenza e infine con un gran goal di giustezza del Meraviglia Guarnieri che insacca con un fendente da fuori area .
Da elencare anche le due occasioni di Sangalli, l'incornata del solito Condor Pastori, di Mandelli Alessio, di Spelta e di Bramati.
Ancora a secco il bomber Koruma che comunque ha lavorato tantissimo per tener palla e far salire la squadra creando spesso con i suoi movimenti vere autostrade per gli uomini di seconda linea.
Solo nella seconda parte del secondo tempo un pò di rilassatezza e il can-can delle sostituzioni ( non tutte azzeccate nelle disposizioni) hanno dato modo agli avversari di trovare il goal della bandiera su rigore dopo un fallo di mano di Spelta.
Buoni comunque i segnali di affiatamento tra i reparti, ora settimana di riposo poi l'incontro con il Real Parkeo per saggiare la vera consistenza della compagine.
Tancredi 6,5
Poco impegnato nulla può sul rigore, attento sui rari palloni che gli arrivano.
Spelta 6+
Buona la sua gara sopratutto nel primo tempo con buone progressioni offensive, buona la sua incornata da azione d'angolo, poi le solite amnesie difensive che lo portano a sbagliare cose decisamente semplici.
Aprile 6+
Lavoro di routine sulla fascia sinistra nel primo tempo duetta bene sia con Visagli che Pastori, un pò più impegnato nella ripresa ma mai in affanno, evitabile il fallo a 2 in area che poi a scaturito il rigore.
Mandelli L. 7,5
Gara di grande sostanza la sua , recupera e imposta costantemente per tutta la partita e non sbaglia mai i tempi di interdizione e di ripartenze.
Gervasoni 6+
Come per tutta la difesa solo lavoro di routine ,grazie al grande filtro a centrocampo ,nelle rare azioni che lo vedono coinvolto si fa trovare sempre attento, un solo movimento sbagliato nel salire su azione di punizione degli avversari.
Carlomagno 7
Dietro si annoia e allora va ad inventare il goal che sblocca il risultato con un gran pallonetto dalla distanza, per il resto ordinaria amministrazione.
Guarnieri 7,5
Il palla sin dalle battute iniziali impazza sulla fascia destra ben coadiuvato prima da Sangalli e poi da Mandelli A., fornisce un gran numero di palle con cross ben pennellati, poi nel secondo tempo si mette la maglia dell' opportunista e chiude i conti con un colpo di rara precisione.
Pastori 7+
Rischia il colpo della strega sul primo intervento, poi esibisce qualità e quantita dialogando con buona sostanza con Visagli, pericoloso come sempre nell'inserirsi sulle palle inattive.
Sangalli 7-
Fraseggia bene con tutto il reparto offensivo,si muove bene sui palloni che gli arrivano, ma spreca due occasioni di testa.
Visagli 7+
Allarga bene il gioco offensivo e si inserisce con tempestività sugli spazi ma in due occasioni spreca malamente, ma alla terza occasione insacca e trova la via del goal, nel secondo tempo si accentra un pò troppo creando un pò di confusione a centro area.
Koruma 7
Niente goal per lui ma tanta sostanza fà da boa per i compagni di reparto e con il suoi movimenti asfalta vere autostrade per gli inserimenti delle seconde linee.
Mandelli A. 7-
Occupa la fascia di destra e con grande dinamismo fa impazzire la retroguardia avversaria, arriva con un attimo di ritardo su una palla a tu per tu con il portiere
Bramati 6+
Recupera qualche buon pallone a centro campo poi su un'azione solitaria trova quasi la via del goal bravo il portiere a uscire a valanga.
Maoujoud 6+
Un pò disorientato vaga per tutta la zona di centrocampo in cerca di palloni, lasciando a volte scoperta la sua zona di competenza.
Pereda 6+
Scorcio di partita per lui in un ruolo che non gli compete, si sacrifica ma non ha modo di mettere a disposizione della squdra le sue reali qualità.
Taormina 7
Sempre essenziale il suo aiuto a bordo campo.

Nessun commento: