GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 30 settembre 2007

REAL PARKEO - OKTOBERFEST 1-1

PAURA PER SPELTA CRISTIAN, MA FORTUNATAMENTE SOLO UN OCCHIO NERO ALLA ROCKY E UN GRANDE SPAVENTO.
PARTITA SPIGOLOSA MA ANCORA INBATTUTI I ROSANERO.

Gara dura per la formazione Rosanero, che comunque mantengono l'imbattibilità pareggiando 1-1 con la pimpante formazione del Real Parkeo che ha fatto del dinamismo l'arma a suo favore.
Splendida comunque l'azione del vantaggio dei ragazzi che grazie ad una splendido taglio sulla sinistra del Bomber Koruma si trascinava dietro 3 avversari. e con un preciso passaggio a centro area permetteva a Visagli di mettere in porta una palla solo da spingere in rete.
Beffa invece il goal subito ,una ingenuità di Gervasoni che aspettava l'uscita di Tancredi mal proteggendo il pallone finiva col favorire l'intervento dell'avversario che rapinava sul tempo tutti insaccando alle spalle dell'incolpevole portiere.
Da segnalare anche il brutto scontro di Spelta al 10 del secondo tempo che cocciando fortemente con l'avversario subiva un forte colpo alla tempia destra , dopo minuti di paura ,viene prontamente portato al pronto soccorso dove il responso toglie ogni preoccupazione sulle sue condizioni, forte contusione occipitale con prognosi di riposo per alcuni giorno ghiaccio e anti infiammatori .
Solo un'occhio nero e tanto spavento.
Dopo l'uscita forzata di Spelta il rituale dei cambi toglie consistenza alla formazione che si disunisce senza aver più le gambe per provare a vincere la gara e senza mai rischiare troppo in fase difensiva.
Si è vista un pò di delusione al termine della gara ma non sono questi i momenti dei rimpianti , bisogna subito alzare la testa per ripartire più grintosi e convinti di prima con la consapevolezza di essere i più forti .

Nessun commento: