GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

sabato 1 settembre 2007

MAGAZINE N.1. 01/09/2007

REALE MUTUA-OKTOBERFEST 4-2 , GARA INTERROTTA A 15 MINUTI DALLA FINE PER IL MALORE DI TAORMINA.
Giornata decisamente movimentata per i ragazzi della compagine rosanero, che dopo aver affrontato piacevolmente la trasferta sino a Beinasco e aver iniziato la gara, si prendono un bello spavento per il malore occorso al portiere in seconda, Taormina, a 15 minuti dalla fine della gara.
L'intervento dei sanitari del 118 ,arrivati con l'elisoccorso e il trasporto in ospedale, ha deciso la fine della partita.
Le visite approfondite dei medici e lo stabilizzarsi delle condizioni hanno permesso verso le 15:00 a Taormina e i compagni ,che sono stati con lui in ospedale, di intraprendere la via del ritorno.
Buona l'accoglienza degli organizzatori di Reale Mutua che hanno messo subito a proprio agio i ragazzi , nel loro splendido circolo.
Sul piano del gioco, la gara di oggi è stato un test importante che ha evidenziato sia alcune pecche , che alcune buone indicazioni.
Prima parte di gara un pò contratti e poco incisivi nel portare pressione sui portatori di palla avversari, con il risultato di avere incassato il doppio svantaggio.
Sul 2-0, buona reazione dei rosanero che prima colpiscono la traversa su splendida conclusione di Pastori dai 25 m., poi accorciano le distanze con un'azione ben manovrata e finalizzata dal tempestivo inserimento di Terminator Spelta.
Dopo la pausa, si vede una compagine più decisa nella ricerca delle triangolazioni e del gioco di fascia per aprire la difesa avversaria.
Il 2-2 è arrivato su azione da grande opportunista di Vouge Man Sangalli che di testa mette la palla in rete dalla breve distanza.
Con due lanci lunghi che hanno colto impreparata la retroguardia, i giocatori della Reale hanno realizzato il 4-2 che rimarrà il risultato finale per le vicende susseguitesi.
Buon pranzo in compagnia per rinsaldare lo spirito di gruppo e poi tutti a casa tranne il gruppo del Barolo in giro per cantine.......................
Buona forma di Spelta Manuel,Guarnieri,Mandelli,Pastori , Sangalli e Aprile, positivi gli inserimenti di Oliva e Gervasoni, sotto tono Spelta C.,Bramati,Villa e Pereda, a secco il bomber Koruma un pò imballato dalla preparazione.
Ritorno di Came che da allenatore torna ad assaporare il profumo del campo.
Spelta C. 5,5
Gervasoni 6
Spelta M. 7
Mandelli 6+
Villa 6-
Oliva 6+
Guarnieri 7-
Pastori 6,5
Aprile 6+
Bramati 5,5
Pereda 5
Koruma 6
Sangalli 7-
Taormina s.v.


Nessun commento: