GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 15 novembre 2013

A.C. OKTOBERFEST-7 ALI SETTALA 8-3

SI TORNA A VINCERE.
Dopo la travagliata settimana con l'annuncio dello stop di Capitan Aprile giunto al capolinea per il problema al tendine di Achille (stagione probabilmente finita ed intervento oramai quasi necessario), e dopo la brutta sconfitta nel derby Anglosassone dello scorso giovedì, gli uomini di Mister Nicolò erano chiamati ad una prova di orgoglio, ma soprattutto a ritrovare quella identità di squadra non vista nella sconfitta contro il Manchester UD.
Ieri in campo:
Invernizzi Nicolò
Invernizzi Omar
Invernizzi Andrea
Invernizzi Simone (Mister X)
Spelta Manuel
Recaldini Luca
Recaldini Andrea
Suli Marjus
Visagli Luca
Bonetti Mattia (definitivamente accertato Dirigente porta fortuna) con il lungo degente Leoni Fabrizio come staff dirigenziale.
Inizio gara confuso , con i blu di Settala più pronti sul piano fisico e bravi a portarsi in vantaggio sfruttando l'incomprensione tra Nicolò e Andrea Recaldini, timida la reazione dei bianco-verdi che sbagliano qualche buona occasione ma che riesco a trovare il pari con quello che sarà poi il gran mattatore di serata Mister X Simone Invernizzi.
Ma sono ancora due errori di concentrazione a portare i nostri avversari sul 3-1,prima sfruttano una punizione con tocco indietro e uomo completamente libero di calciare e poi sfruttando un taglio non seguito da nessuno, da segnalare il palo di Andrea Invernizzi.
Dopo la doppia scoppola finalmente la reazione nervosa e di gioco, con Simone a dettare i ritmi e a trascinare i compagni, dai suoi piedi i goal del 3-2 e del pareggio.
Prima dello scadere della prima frazione di gioco ,è il bomber Recaldini a dare il primo vantaggio per la compagine casalinga.
Nella ripresa ingresso di Visagli che si posiziona come prima punta e di Suli sulla fascia destra, con la squadra che sale di intensità è sfrutta al meglio il lavoro di sponda di Visagli, con gli inserimenti sia di Mister X Simone e di Recaldini Andrea nella parte centrale, sia quelli sulle fasce con Recaldini Luca e Suli.
Sono ancora Simone con altri due goal (uno in comproprietà con Visagli) e Recaldini Luca  a chiudere definitivamente la gara, spezzando definitivamente le velleità avversarie, alla festa del goal si aggiunge anche Recaldini Andrea prima del triplice fischio.
Ora prossimo impegno venerdì 22 sul difficile campo del Vignate C.
Da segnalare la presenza nelle tribune del Presidente Aprile in compagnia dell'acciaccato Rosati e dell'impegnatissimo Pavone.
Invernizzi Nicolò:5,5
Da migliorare la comunicazione con i compagni , stiamo pagando un po troppo le incomprensioni.
Invernizzi Omar:6-
Prova qualche sortita offensiva e chiude con buona decisione le avanzate sulla sua fascia, si addormenta sul taglio del 3° goal avversario.
Invernizzi Andrea:6-
La condizione fisica non al meglio lo condiziona, intermittente nel gioco ha 3 buone palle una prende il palo, in una pecca di egoismo e nell'altra mastica di sinistro una buona palla.
Invernizzi Simone (Mister X):8
Partenza lenta poi 5 goal tutti di grande fattura , gara impeccabile.
Spelta Manuel:6,5
Questa volta non concede nulla all'avversario di turno , concentrato fino alla fine.
Recaldini Luca:7-
Ottima gara nel complesso , meglio quando si sposta sulla fascia che come prima punta ,due reti e tanta corsa.
Recaldini Andrea:6,5
Gara ordinata e di sostanza copre bene tutta la linea mediana in fase di copertura e da sempre un buon apporto in fase di scambio.
Suli Marjus:6
Un tempo dove come sempre spinge tanto , non sempre lucido nella fase conclusiva.
Visagli Luca:7
Nessun goal ma gara importante, sposta di 15 metri il baricentro difensivo degli avversari e gioca di sponda con i tempi giusti, per gli inserimenti dei compagni.
Best Player Simone Invernizzi



Nessun commento: