GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 29 novembre 2013

A.C. OKTOBERFEST-GS VIGNATE B

BATTUTI I CAPOLISTI, GARA TESA ED AVVINCENTE FINO AL TRIPLICE FISCHIO. AL BONE STADIUM NON SI PASSA!
Dopo le ultime gare che avevano lasciato un segno negativo sul piano della coralità e dello spirito di squadra, ieri sera si è rivista una squadra compatta , brava nella gestione della palla e nello sfruttare al meglio, la buona mole di gioco prodotta, detta con parole di Mister Nicolò "Testa e Gambe".
In campo
Invernizzi Nicolò
Invernizzi Omar
Spelta Manuel
Invernizzi Simone
Invernizzi Mattia
Leoni Jacopo
Invernizzi Andrea
Aprile Alessandro
Leoni Fabrizio
Dirigente Accompagnatore :Bonetti Mattia
Sin dalle prime battute dopo le raccomandazione del presidente Aprile negli spogliatoi, la squadra è scesa in campo con un buon piglio, brava a far girare con velocità la palla e a muoversi in maniera organica appoggiando con buona continuità le due fasi di gioco.
Il primo goal dei nero-verdi è di Invernizzi Andrea che ubriaca di finte il suo diretto avversario e appena dentro l'area di giustezza trova l'angolo basso alla sinistra del portiere avversario.
Dopo il goal la pressione dei ragazzi di Mister Nicolò non cala  e in più di un occasione sfiorano il goal del raddoppio, ma senza fortuna.
Come capita spesso nel calcio la palla che non entra da una parte entra dall'altra con il 13 dei gialli di Vignate bravo a sfruttare una palla spizzata e a prendere il tempo all'ultimo di difesa e il portiere con tocco di punta che riporta sul pari la gara.
Palla al centro e Mister X Simone dal cerchio di centrocampo, lascia partire un bolide che sorprende il portiere avversario e si ritorna in vantaggio.
Nel finale è ancora il portiere del Vignate a dire no ad una conclusione di Jacopo.
Quando il primo tempo sembrava concluso i gialli trovano nuovamente il pari da una punizione toccata lateralmente con la linea difensiva che non si alza velocemente a contrastare,con il 13 libero di trovare l'angolo sinistro.
Primo tempo che si conclude sul 2-2
Ripresa tirata e tesa sin dalle prime battute, con Nicolò che si esalta in almeno 3 occasioni e con un uscita fuori area si becca il primo giallo di serata, dopo un leggero momento di sofferenza la compagine casalinga torna  macinare gioco e dopo una bella triangolazione è Simone trafigge con una semi-rovesciata che si infila all'angolo destro della porta avversaria.
Compatta e attenta la retroguardia nero-verde alza una barricata ai tentativi avversari che allora ci provano da fuori ma non sorprendono un reattivissimo Nicolò.
A 10 dal termine l'episodio che poteva cambiare negativamente la gara, con l'espulsione di Nicolò che al limite dell'area (dentro-fuori) ci vorrebbe la moviola, tocca la palla e finisce sotto la doccia in anticipo, con Mattia che prende il suo posto in porta.
Siluro del 9 sulla punizione seguente che si insacca all'incrocio e risultato che torna in parità.
Avversari che allora provano a vincerla,ma il'orgoglio unito al grande spirito di squadra ha dato la forza agli uomini dell'Oktoberfest di rimanere lucidi e compatti in fase difensiva e cinici in fase offensiva con rapide ripartenze.
Proprio da una di queste che il Best Player di serata Invernizzi Andrea pesca il jolly realizzando un'altro goal di giustezza e riportando nuovamente in vantaggio i nero-verdi.
Ultimi 5 minuti di pressione da parte dei gialli ma Capitan Aprile (entrato nel finale per dare il suo apporto di esperienza) e il resto dei suoi compagni portano al triplice fischio la gara senza grossi rischi.
Gara di grande ritmo e di grande intensità tra 2 squadre che si meritano di stare ai piani alti della classifica, ora nuovo scontro in quel di Vignate questa volta con il D, per continuare la scalata verso la vetta.
Il Presidente "I mercenari possono vincere una battaglia, ma sono i soldati a fare la storia.........soldati... la storia ci attende!"
ORGOGLIO OKTOBERFEST!
PAGELLE
Nico 7
Omar 6,5
Manuel 6,5
Jacopo 7
Mattia 6,5
Simone 7,5
Andrea 8
Alessandro (7 per l'apporto a bordo campo)
Fabrizio (7 per la disponibilità Grazie)
Bone (7 dirigente Ultrà)





Nessun commento: