GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 8 novembre 2013

MANCHESTER UNITED-A.C. OKTOBERFEST 5-4

Agli Inglesi il derby Anglosassone , gli scozzesi rimandati a casa a mani vuote.
Che la serata faceva intravedere che non era quella giusta si è visto dalla defezione dell'ultima ora di Recaldini Andrea, con la squadra presentatasi al match con solo 7 effettivi.
Invernizzi Nicolò
Aprile Alessandro
Invernizzi Omar
Suli Marjus
Spelta Manuel
Recaldini Luca
Dinice Lorenzo
Le cose in campo non sono andate meglio, anche perchè, solo dopo 20 secondi dal calcio di inizio i Reds sono andati in goal sfruttando una dormita collettiva dei bianco-verdi.
Dopo pochi minuti di assestamento gli uomini di Mister Nicolò, anche se in maniera confusa ed estemporanea, sono riusci  a reagire, trovando il goal del pari con Marjus, e poi anche quello del 2-1 e del 3-1 (Realdini e Marjus).
Come detto partita scorbutica con tanta confusione in campo e poca coralità di gioco.
Prima dela conclusione del primo tempo da segnalare il legno colpito da Recaldini e il secondo goal dei Reds.
All'ingresso in campo della ripresa,  gli uomini dell'A.C. Oktoberfest molli e senza idee, hanno concesso  agli avversari più bravi e caparbi nell'essere aggressivi sulle seconde palle di trovare nuovamente il pari.
Nell'unica vera giocata degna di nota, sono ancora i bianco-verdi a portarsi in vantaggio su bella combinazione Suli-Recaldini-Suli con quest'ultimo bravo a bucare nuovamente l'estremo avversario.
Un'altro palo sempre con Suli nega il +2, ma come capita spesso non fatto goal subito, dove l'ennesima mollezza difensiva e i troppi spazi concessi permettono al Manchester prima di ritrovare il pari e poi anche di andare in vantaggio.
A 7 dal temine assalto finale a testa bassa (spesso nel vero senso della parola) alla ricerca del pari ma alla fine il campo condanna giustamente gli uomini di Mister Nicolò alla prima sconfitta di stagione.
Se poi vogliamo trovare dei flebili alibi, per il fatto di non avere cambi, che Dinice dopo minuti già non al meglio è stato condizionato tutta la gara, i due legni, che però non assolvono per una gara giocata veramente male.
Invernizzi Nicolò:5
Non impegnato tantissimo, nelle azioni dei goal anche lui come il resto dei suoi compagni non reattivissimo.
Invernizzi Omar:4,5
Soffre tantissimo il suo diretto avversario ,concedendogli troppo spazio per fare quello che voleva.
Dinice;4,5
Condizionato dallo stato fisico, si mette ad aspettare sulla linea difensiva anche lui concedendo troppo campo agli avversari.
Spelta:4,5
Lui che di solito fa dell'aggressività il suo punto di forza, oggi troppo permissivo , soprattutto nell'azione del 5-4.
Aprile:4,5
Vaga per il campo cercando di coprire il fronte mediano in fase di interdizione, non riesce ad entrare nel gioco in maniera costruttiva sia per l'aggressività degli avversari sia per la mancanza di coralità della squadra.
Suli:5,5
Corre, corre e poi corre ancora, bravo a trovare la via del goal per 3 volte , ma tatticamente anarchico e per niente lucido in fase di appoggio.Best Palyer (cioè il meno peggio)
Recaldini:4
Disastroso, un goal ma poi tanti errori nella scelta del tempo di gioco, con un tocco di troppo,mono azione per tutta la gara , puntare l'avversario e via , mai uno scarico verso gli inserimenti dal dietro e il passaggio sempre quando messo sotto pressione con poca precisione nel farlo.
INGENUI..............


Nessun commento: