GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 23 ottobre 2011

OKTOBERFEST-FBL 2-3

INGENUA OKTOBERFEST: PER DUE VOLTE IN VANTAGGIO  PURGATA NEL FINALE.
BENE SOLO A TRATTI, TANTE AMNESIE DIFENSIVE, POCA PRESSIONE A CENTROCAMPO E MOLLI IN FASE CONCLUSIVA.
Inizio promettente dei rosanero che sfruttano la velocità di Ometti per rendersi pericolosi e quando lo stesso libera davanti alla porta capitan Aprile sembra cosa fatta, ma da un metro dalla porta sciagurato stinco-piattone che fa invidia al miglior Egidio Calloni con la palla che si alza e esce alla sua sinistra.
Dopo la facile conclusione arriva comunque il meritato vantaggio grazie sempre all'imprendibile  " Scheggia"  Ometti.
Dopo il goal si spegne la luce dei Pellicani Ubriachi che non riescono più a fare circolazione della palla, subendo la pressione degli avversari fin troppo.
Da un'azione di rimessa laterale il goal del pareggio, con il 14 avversario che riesce a girarsi e infilare Alfredo.
Subito dopo i nostri avversari possono raddoppiare ma il 9 spara da buona posizione sulla traversa.
Secondo tempo gioco ancora più confuso con la partita in bilico precario visto che entrambe le compagini tendono a sbagliare troppo a livello di disimpegno difensivo.
Bravo a 5 dal termine Verzelletti a sfruttare un errato rinvio del terzino sinistro dopo un cross di La Vena, stoppando e bucando di sinistro il portiere della FBL.
Il vantaggoi dura poco perche da una mischia in area rosanero con la palla chiamata da Alfredo e non lasciata dopo un rimpallo finisce sui piedi della punta avversaria che porta nuovamente il risultato in parità.
Prima dello scadere un goal annullato a Bucella per fallo di confusione in aera e poi Verzelletti non riesce ad arrivare su una buona palla da calcio di punizione.
Ingenuità poi di Pastori che toccato in maniera sconposta dal numero 5 dentro l'area di rigore rimane in piedi e scompostamente crossa un pallone che taglia tutta la porta.
A un minuto dalla fine su rinvio dal fondo ennesima beffa dell'ultimo minuto con il 9 avversario bravo a sfruttare la dormita della linea difensiva.
Iacobazzi:6,5
Alterna due momenti, quello troppo rintanato sulla linea di porta della prima fase di gioco e quello della ripresa alto che chiama palla, ma senza essere ascoltato.
Liviu:6
Gara sufficente , bene quando appoggia l'azione offensiva, manca in qualche occasione il raddoppio in fase di diagonale.
Ranghetti:7-
Uno dei più attenti in fase difensiva reattivo e ordinato nel ripartire.
Gervasoni:6
Ha volte come tutto il reparto, troppa frenesia e confusione soprattutto nelle palle dentro l'area.
Bucella:6-
Spesso spaesato in una linea che oggi non è riuscita a dare sicurezza.
Spelta:4
Giornata decisamente no, spesso fuori tempo e poco tranquillo, coinvolge in maniera negativa tutta la linea.
Aprile:2
Uno che sbaglia a porta vuota un goal da un metro può prendere solo questo voto, il resto della gara giocata con troppo nervosismo.CALLONI
La Vena:5
Positivo nella fase di impostazione oggi buca completamente la fase di interdizione concedendo troppi spazi per le giocate degli avversari.
Guarnieri:5
Anche lui oggi poco aggressivo sui portatori avversari , si trova spesso in inferiorità a centro del campo.
Ometti:7,5
Il migliore in campo bravo ad infilarsi nella sua fascia di competenza saltando sempre il suo diretto avversario, un assist e un goal.
Pastori:5,5
Generoso come sempre si muove tanto ma spesso seguendo troppo la palla , poco lucido nell'azione che poteva portarci un rigore.
Verzelletti:6,5
Un goal di rapina, uno mancato di un soffio ma anche parecchie palle perse per troppa foga.
Conese:5,5
Tutto bene sino alla fase finale dove , come costante di queste 4 partite manca quella cattiveria in fase di conclusione.
CORDOGLIO PER  MARCO SIMONCELLI MORTO FACENDO IL SUO SPORT A SOLI 24 ANNI.

Nessun commento: