GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 16 ottobre 2011

OKTOBERFEST-CORLEO 1-0

CONCRETTEZZA OKTOBERFEST!
Partita brutta sul piano del gioco,  tanta pressione da parte di entrambe le compagini sulla mediana e poche palle giocabili per le punte.
I rosanero soffrono inizialmente l'aggressività e la fisicità degli avversari, facendosi prendere da una incomprensibile frenesia nel giocare palla.
Anche se con una leggera supremazia i nostri avversari non riescono ad essere realmente pericolosi, grazie ad una difesa attenta e un Alfredo sempre pronto.
Nel finale del primo tempo ci sarebbe anche la palla giusta per far male, con un 4 contro 2 , costruito da una buona azione di ripartenza, sprecata però da un maldestro tiro di Verzelletti.
Ripresa con i Pellicani più attenti e più determinati e con i nostri avversari che perdono le posizioni lasciando più spazi per le ripartenze.
Bella l'azione di Ranghetti ben imbeccato da un preciso cambio di fronte di Liviu , che da fuori area sfiora l'angolo alla sinistra del portiere.
Alzando il baricentro i rosanero si procurano qualche interessante punizione e proprio da una di queste , il goal ,con Spelta che spara verso la porta e il piattone di La Vena che devia per il suo secondo goal in campionato.
Dopo il goal subito la Corleo lascia ancora più spazi e quando il numero 11 interrompe di mano l'ennesima azione di contropiede, si prende il secondo giallo lasciando la sua squadra in 10.
Guarnieri ben imbeccato da Pastori, ha la palla del 2-0 ma con un gran intervento il portiere avversario gli devia in uscita la palla sul fondo.
A 5 dal termine ci pensa Alfredo a chiudere la gara con una super parata allungandosi alla sua destra su un velenossisimo tiro da centro area.
Ultimi 5 minuti di controllo per portare a casa altri 3 punti in classifica.
Iacobazzi:8
Un grandissimo intervento nel finale che salva la vittoria, ma soprattutto un secondo tempo di grande carattere che da grande fiducia e tranqullità a tutta la squadra.
Burtica:7
Partita attenta e pulita, nessuna sbavatura , buoni i suoi cambi di gioco .
Ranghetti:7,5
Bravo nel cercare sempre il gioco palla a terra e bravo a chiudere tutti gli spazi alle incursioni avversarie, bella l'azione che lo porta a sfiorare un gran goal.
Spelta:7,5
Anche oggi una partita perfetta , chiude con ordine e precisione tutti i varchi hai nostri avversari, diventa uomo assist nell'azione del goal...
Gervasoni:7+
Tostissimo come sempre toglie il respiro alla punta avversaria non concedendogli nulla.
Muraca:6,5
Meglio della sua prima con la New Team, oggi più attento e preciso , ancora qualche amnesia dovuta a un piccolo ritardo di preparazione.
Buccella:6,5
Jolly di giornata sia in difesa che a centrocampo svolge il suo compito con ordine e determinazione, qualche pallone che poteva essere giocato con più tranquillità, ma gara di sostanza.
Aprile:6
Meno bene dell'altra volta soprattutto sul piano dell'impostazione, si occupa esclusivamente a mettere pressione prendendo palla o gamba.
Guarnieri:7,5
Bravo e presente in fase di copertura sempre pronto al raddoppio bene anche negli inserimenti senza palla come nell'azione che lo ha visto quasi in goal.
La Vena:8
Sempre disponibile nel cercare lo scambio con i compagni, si fa trovare sempre nel luogo giusto al momento giusto soprattutto nell'azione del goal partita.FRECCIA ROSSA
Maoujoud:6,5
Solo venti minuti per il riacutizzarsi del dolore all'inguine,gara ordinata e attenta.
Pastori:7,5
Come tutte le punte di giornata,è finito spesso in fuorigioco e ha preso tante botte, questo significa che era presente su tutto il versante di attacco ha aiutato a far pressione, a tenuto palla per far salire la squadra mettendo in movimento gli inserimenti dei centrocampisti.PRESENTE
Verzelletti:6
Gioca con il freno a mano tirato, fuori tempo in molte giocate, nel finale si sacrifica con il gruppo nellaa difesa della vittoria.
Rancati:7-
Gioca alla Vidal , tanta corsa e tanta aggressività sull'avversario, grande dispendio di energia utile al gruppo , ma che gli concede poca lucidità negli ultimi 20 metri.
Conese:7
Bravo a infilarsi tra le linee e nel saltare il suo marcatore, anche lui fermato spesso in fuorigioco, da comunque un gran contributo con il suo possesso palla.

Nessun commento: