GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 16 novembre 2008

OKTOBERFEST-BB COLEO 2-1

ARRIVA LA TERZA VITTORIA E IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA PARZIALE.
BUON PRIMO TEMPO CON QUALCHE DISATTENZIONE NELLA RIPRESA.
Buona la gara nel complesso della compagine rosanero, che liquida la formalità BB Corleo con un primo tempo deciso ed incisivo, con un predominio totale in tutti i reparti.
Oggi con uno spregiudicato 4-3-3 la squadra si è resa pericolosa già dalle prime battute, con il trio di attacco pungente ed incisivo , un centrocampo aggressivo e puntuale nell'interrompere le offensive avversarie e nel far ripartire l'offensiva della squadra con una linea difensiva mai in affanno.
Con una buona circolazione di palla, il goal del vantaggio era nell'aria e quando Spelta Manuel ben servito da un piccante Mandelli ,trovava con un eurogoal dai 20 metri l'angolo dx del portiere avversario, con missile terra /area , l'uno a zero premiava meritatamente la sqaudra che più aveva creato gioco fino a quel momento.
Pastori fa da sponda ai due esterni e con il buon appoggio della linea di centrocampo si è vista una grande fluidità di gioco.
Da manuale il raddoppio con una azione di ripartenza , tutta di prima, sviluppata sul versante destro con un lancio millimetrico di Mandelli che imbeccava Lama Visagli, che con un preciso pallonetto beffava il portiere avversario in uscita.
2-0 fino al fischio finale del primo tempo.
L'inizo del secondo tempo vedeva ancora un predominio dei Pellicani Ubriachi che però sprecavano le buone occasioni create dagli spazi concessi dalla BB Corleo sbilanciata nella ricerca del pari.
A 10 dal termine, con il calo degli uomini di centrocampo, i rossi avversari trovano con più facilità la possibilità di giocare e di rendersi pericolosi, ma la buona linea difensiva è riuscita a neutralizzare ogni tentativo, fino a 4 dal termine ,con un'azione nata da un colossale buco a centro del campo e un cross che trova, in sopsetta posizione il 16 avversario che da pochi passi insacca indisturbato il 2-1.
Ancora qualche affano nel finale per una carenza numerica a metà campo.
Fischio finale che sancisce la terza vittoria e il quarto posto parziale.
Domenica altra gara sulla carta vantaggiosa, contro l'ex Marotta e la sua New Team, da affrontare con la stessa cattiveria e determinazione del primo tempo odierno.
Oggi tra tutti Maoujoud,Spelta Manuel e Mandelli, senza tralasciare il buon lavoro di tutti quanti.
Antognetti:6
Mai veramente impegnato nulla può sulla conclusione ravvicinata della punta avversaria.
Aprile:6
Rientro dopo la squalifica, con qualche incertezza di troppo in fase di appoggio ed ennesima ammonizione per fallo in mezzo al campo.
Barsotelli:6,5
Gara attenta e precisa, sempre pronto nell'anticipare l'avversario di fascia tranne in 2 occasioni sbagliando il tempo dell'anticipo.
Villa:6,5
Lavoro poco appariscente ma di grande sostanza, tiene bene la linea difensiva e insieme agli altri del reparto neutralizza le offensive avversarie.
Gervasoni:6,5
Come lui stesso ha detto "con me non passi ed hai solo da perdere", duello tutto fisico sempre vinto dal nostro mastino difensivo.
Spelta M.:7,5
Partita perfetta: botte,presenza e eurogoal, l'antologia del buon centrocampista, domenica si dopo le precedenti opache prove.GLADIATORE
Guarnieri:6,5
Dopo un lungo periodo ritrova la fascia dx e insieme ad un ispirato Mandelli sfonda con facilità su quella corsia, esce nel finale concedendo un'altro scampolo a Pastori.
Maoujoud:8
Inesauribile: gestisce, imposta e corre con una continuità da vero campione, cerca nel finale di incorniciare la sua maestosa prestazione cercando il goal con poca fortuna.DURACEL
Mandelli:7,5
Due assist e tanta corsa, quella fascia è la sua e nessuno può dire il contrario, cala umanamente nel fine gara ma quanta sostanza nella sua partita.
Pastori:7
Punta centrale che imposta e aiuta nella fase offensiva, i suoi movimenti danno grande libertà ai due esterni che trovano campo libero per i tagli a centro area.BOA
Visagli:7
Ritrova il ruolo di seconda punta e maggior spazio per inserirsi negli spazi che i movimenti di Pastori gli concedono, pallonetto vellutato sul portiere in uscita.
Spelta C.:6+
Tanta buona volontà, entra nella ripresa svariando bene su tutto il versante di attacco, incappa per 3 volte nel fuorigioco un pò per sua disattenzione ,un pò per il ritardo nel servirlo, spizzica di poco a lato su assist di Maoujoud.
Come sempre da sottolineare il terzo tempo oggi ancora più numeroso e festante.

1 commento:

Unknown ha detto...

faccio i miei personali complimenti a Maoujoud, lo visto in due posti diversi la stessa azione