GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

giovedì 30 ottobre 2008

ACCETTATO RICORSO ANNULLATA LA SQUALIFICA A PASTORI

Con il seguente comunicato, la commisione disciplinare ha annullato la precedente espulsione a Giuliano che quindi potrà essere presente al prossimo incontro contro la Din Tor.
Accettando con soddisfazione tale decisione ,la società ha ribadito la coerrettezza della nostra compagine,rimarcando la necessità di un maggior dialogo con il duo arbitrale per le prossime gare.
Richiamo comunque tutti, me compreso, ad una maggiore tranquillità per il proseguo del torneo.


10° Campionato Amatoriale di Calcio 2008/09
“Francesco Brambilla” Bussero


Oggetto: Riunione Commissione Disciplinaria .


Gara fra Oktoberfest e FBL in data 26-ott.08. Risultato finale omologato.


In data 27 ottobre alle ore 20.15 presso il Centro Sportivo C.A. Dalla Chiesa in Bussero si è riunita la Commissione Disciplinare per esaminare il reclamo della società Oktoberfest e le dovute osservazione della società FBL.
La Commissione era presente in tutte le sue componenti.
Verificato il rapporto di fine gara dei direttori di gara, uditi i componenti della commissione disciplinare (due erano presenti durante la gara) decide in sentenza definitiva e inappellabile che il reclami delle due società sono risultati veritieri in base alle espulsioni del sig. Pastori Giuliano (Oktoberfest) e Guizzetti Roberto (FBL) ritenuti responsabili dai direttori di gara di parole poco eloquenti e offensive .
A fine gara l’organizzazione uditi i direttori di gara chiedeva loro se erano in facoltà di poter riconoscere le persone in causa, ma non davano risposta di conferma al riconoscimento delle persone espulse, inoltre un componente della commissione disciplinare era presente alla gara confermando che i direttori di gara confondevano le persone in causa.
Tenendo conto di uno stato confusionario dei direttori di gara, di una gara concisa e combattuta da entrambe le compagini, la confusione regnava sul terreno di gioco, e le due società non aiutavano affatto i direttori di gara nella loro piena facoltà di dirigerli, comportamento assai negativo per entrambe le società , la commissione disciplinare decide, senza appello da parte delle società che
A) I sigg. Pastori Giuliano (Oktoberfest) e Guazzetti Roberto (FBL) siano integrati e prosciolti dall’espulsione decretata dai direttori di gara.
B) Le società vengono diffidate con un ammenda di 5 € da pagare fuori dalla somma di cauzione, da versare prima della prossima gara di campionato del 9-novembre –08.
C) La commissione disciplinare si riserva per una eventuale decisione ulteriore se si verificano altri inconvenienti, in tale caso l’ammenda sarà diversa e sarà saldata sempre al di fuori della cauzione (100 € versate). Così deciso si ringrazia per l’attenzione e si porgono dovuti saluti.



Bussero 29-nov.08

Commissione disciplinaria

Nessun commento: