GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 30 marzo 2008

OKTOBERFEST - NEW TEAM 1-1

MAGAZINE N° 20 DEL 30/03/2008
DOPO LA LUNGA PAUSA TESTA E GAMBE NON GIRANO ,OTTAVO PAREGGIO...CHE PALLE...
Ennesima gara con poche idee e mille errori, inevitabile il pari finale acciuffato nella ripresa grazie al rigore realizzato da Kourouma.
Primo tempo da dimenticare, fatto di gran confusione e palloni mai giocati con precisione e tranquillità, se poi ci mettiamo la paperissima di Spelta che porta in vantaggio gli avversari, lo scenario è di quelli che farebbero spaventare anche Dario Argento.
Ripresa migliore, ma ancora manca fluidità nelle giocate, con un centro campo a corto di idee, ci si affida alle giocate individuali (vedi quella di Pastori che colpisce il palo dopo la deviazione miracolosa del portiere).
Solo da una mischia in area avversaria, Visagli spostato vistosamente ,si procura il rigore poi realizzato da Joseph, rimettendo cosi in equilibrio la partita.
Vano il forsing finale , che vede ancora Visagli davanti la porta ma non trova nè il tempo della battuta nè il passaggio al centro verso i compagni di reparto.
Senza gioco niente punti, senza punti niente finale...
Spelta:4
Papera colossale su un tiro a scamorza, probabile che l'ora in meno di sonno, deve avergli giocato un brutto scherzo.DORMIENTE
Villa 6-
L' ex Marotta lo tiene costantemente impegnato, qualche palla buttata via con troppa foga.
Aprile:6,5
Deciso e puntuale su ogni intervento,diventa l'uomo di rottura delle ripartenze avverasarie, l'unico neo: l'ammonizione che lo vedrà saltare la prossima gara.
Oliva:6
Non sempre in posizione, dà comunque un buon apporto in mezzo al campo, qualche imprecisione nel far ripartire l'azione.
Gervasoni:6-
Fa quello che deve sui pochi palloni che gioca, non sempre in sintonia con Carlomagno sulla linea da tenere.
Carlomagno:6
Preciso nei ripiegamenti, cerca di alzare il baricentro della squadra, ma la mancanza di filtro a centro campo fa allungare la squadra inevitabilmente.
Moujoud:5
Oggi non gli riesce quasi nulla, in ritardo nell'aggressione della palla e nelle ripartenze, sbatte costantemente contro il muro avversaio.
Pastori:6,5
Rimane a lungo isolato sull'out di sx, ma è l'unico che risce a diventare pericoloso, vedi la spendida occasione annulatagli dal miracolo del portiere avversario.
Guarnieri:5,5
Anche lui non trova il giusto ritmo per le giocate d'attacco, poi nel secondo tempo retrocedendo diventa ancora più spaesato.
Visagli:5
Ha il solo grande merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, nell'azione del rigore ; per il resto della gara risulta poco volitivo e indeciso.
Kourouma 6-
Veniva da due settimane di influenza ,non entra mai in partita facendosi anticipare sempre dal proprio difensore, freddo nella realizzazione del rigore.
Sangalli:6
Come consuetudine entra nella ripresa dando un buon apporto sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Tancredi:5
Non trova il bandolo della matassa per sistemare un centro campo, oggi pedina debole dello schieramento.

1 commento:

Unknown ha detto...

scusatemi per il mio comportamento