GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 2 marzo 2008

OKTOBERFEST - FBL 1-3

MAGAZINE N° 18 DEL 02/03/2008
I ROSANERO SI SCIOLGONO AL SOLE; FBL PIU' CONCRETA IN FASE CONCLUSIVA E OKTOBERFEST POCO LUCIDIDA NELLA GESTIONE DELLA PALLA E SPRECONA SOTTO PORTA.
Sconfitta pesante che interrompe la rincorsa ai piani alti della classifica, gara iniziata con buona convinzione dai rosaneri, che con Visagli sprecano una grande azione creata da Moujoud sull'out di destra, poi, su una dormita generale vengono bucati da una punizione battuta velocemente dai blu avversari ,che mandano in goal il 4 ,libero di battere in tutta tranquillità un'incolpevole Sangalli.
Nel secondo tempo, grande confusione a centro campo con il gioco che non decolla e con le squadre molto allungate, solo dopo il rigore sbagliato dai blu avversari (per un fallo di mano di Villa) è il raddoppio su azione d'angolo, dove ancora una volta l'avversario è riuscito a colpire in tutta tranquillità ,si è vista la reazione dei rosaneri che con Pastori sprecano due buone occasioni.
A 7 dal termine ,grazie ad una dirompente azione di forza di Kourouma è arrivato il meritato goal che rianima forze e speranze.
Speranze subito stroncate dal capitano avversario che trova l'angolo giusto con un preciso tiro da fuori area.
Ancora sui piedi di Visagli la possibilità di tornare in partita ma ancora una volta il bomber rosanero arriva male con l'impatto sulla palla.
Il triplice fischio, chiude sotto un sole cocente la sfida ,che ha visto gli avversari più abili a sfruttare le occasioni capitategli.
Il fatto poi che anche in questa occasione eravamo ancora in 11 contati non deve essere un alibi, ma gli assenti ingiustificati è in particolare Burtica (a meno di problemi seri) alla prossima saranno allontanati dal gruppo.
Adesso, con calma ,analizziamo quanto non è andato oggi ,pensando già al prossimo incontro.
Sangalli:6
Incolpevole nelle 3 azioni dei goal , sfortunato nel 2° con la palla che gli carambola sui piedi.
Aprile:6
Primo tempo attento in fase di copertura , poi nel secondo sotto di 2 goal si sposta in avanti per dare maggior sostanza a centro campo.
Spelta:6-
Buon primo tempo sulla fascia poi scompare totalmente nel 2° tempo.
Gervasoni:5,5
Certo oggi soprattutto nel secondo tempo si ritrova in minoranza con più di un avversario da affrontare ,ma sbaglia per troppa precipitazione disimpegni e appoggi.
Villa:6-
Stesso discorso di Gervasoni troppe maglie blu da controllare ma troppa frenesia nella gestione della palla.
Mandelli:6-
Oggi spesso fuori posizione non riesce a dare ritmo alle giocate della squadra.
Bramati:5
Inizia discretamente poi soprattutto nel 2° tempo si perde e non riesce a fare più nulla.
Moujoud:6
Come sempre cerca con continuità il gioco palla a terra e da lui partono le palle più pericolose nel finale probabilmente stanco diventa troppo lezioso e prevedibile.
Pastori:6
Spreca 2 buone occasioni, si muove bene sulla fascia di dx creando una buona profondità.
Visagli:5,5
Si mangia il goal che avrebbe potuto cambiare il volto della partita , poi lascia un'altra buona occasione , fisicamente non a posto non è riuscito ad essere determinante come in altre occasioni.
Kourouma:6,5
Goal strepitoso a parte si dà un gran da fare in avanti cercando di creare spazi per i compagni.
Tancredi:6
Con i soli 11 poco può inventare, forse nella ripresa poteva spostare Spelta come ultimo uomo e disegnare una difesa a 3 con centrocampo a 4.

1 commento:

Unknown ha detto...

mi scuso per la brutta prestazione ma vi assicuro che io e il compagno di reparto (il villa) abbiamo dato l'anima