GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 9 marzo 2008

OKTOBERFEST - INGRAM MICRO 0-0

MAGAZINE N°19 DEL 09/03/2008
PROVA DI ORGOGLIO DEI RAGAZZI CHE AI PUNTI ESCONO VINCITORI, MA .............ANCHE QUESTA VOLTA TROPPE PALLE GOAL SPRECATE!
Partita perfetta dell'intero reparto difensivo, che non ha concesso nulla agli avanti della Ingram , Pereda oggi in porta non è mai stato impegnato.
A centro campo non sempre i ragazzi sono riusciti a proteggere in modo deciso la retroguardia , lasciando troppa libertà agli avversari.
In avanti, partita a due volti, manovriera e meno incisiva nel primo tempo, più spigliata e incisiva nel secondo dove sono fioccate le occasioni che potevano portare i 3 punti nella classifica della squadra.
Da palla inattiva i primi segnali: prima con Guarnieri che sorvola di poco la traversa, poi con Mandelli A. impegna con un missile ben parato dal portiere.
Visagli in 2 occasioni manca l'impatto decisivo con il pallone ,nel finale un contropiede 3-1 mal gestito da Fontana poteva regalare una grande vittoria.
Certo come sempre con più determinazione in fase conclusiva, si poteva essere in posizioni più alte della classifica.
Inoltre è importante che il malinteso che ha visto protagonista Fontana e "l'anonimo compagno", possa concludersi senza strascichi o altro...
Solo con un gruppo unito si può vincere!
Pereda:6+
Un grande grazie per essere stato pronto a sostituire in extremis l'acciaccato Spelta, si muove bene nelle poche occasioni dove è stato impegnato
Villa:6,5
Ha un gran da fare sia nel primo che nel secondo tempo,ma controlla senza troppi affanni i due avversari di partita.
Aprile:7-
Partita a tacchetti affilati, mena e contrasta con grande decisione, e quasi sempre ha la meglio sugli avversari che gli circolano intorno, qualche errore in fase di scarico.
Agnusdei:7,5
Puntuale e preciso in tutte le chiusure ,dirige con grande personalità e puntualità ogni tentativo degli avversari.
Gervasoni:6,5
Francobollato al 9 avversario non gli lascia mai una giocata tranquilla, in miglioramento la fase di disimpegno.
Maoujoud:6+
Bravo come sempre a tenere palla a terra e nel saltare l'uomo, ma oggi con il centro campo un pò in affanno, qualche palla lunga sarebbe stata più utile.
Guarnieri:6,5
Qualche buono spunto sulla fascia , poi alla Camoranesi si inventa mediano ,dando una buona mano al reparto difensivo.
Pastori:6+
Chiamato ad un maggior gioco di ripigamento vista l'assenza di Mandelli Luca,non ha grandi possibilità di sfondare sull' out di sx come al solito.
Fontana:6,5
Svaria su tutto il versante d'attacco cercando con precisione e continuità i colleghi di reparto, un pò sottotono dal punto di vista atletico vista la lunga assenza dalle gare.
Kourouma:6+
Con le fasce spesso impegnate non trova sfoghi alla sua fisicità , allora gioca di sponda coprendo la fascia centrale dell'attacco.
Visagli:6--
Non gli diremo più "se l'avessi buttata dentro la partita sarebbe cambiata" ma i due meno nel voto sono i 2 goal mancati...........sarà per la prossima.
Mandelli A.:6+
Quasi dimenticato dal gioco della squadra nel primo tempo , trova più spazi nella ripresa, bomba su punizione che il portiere gli respinge magistralmente.
Bramati:6
Finalmente tranquillo tiene con precisione i palloni che gli vengono passati, nell'azione del contropiede poi sprecata, si era inserito con buon tempismo.

Nessun commento: