GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 28 ottobre 2007

INGRAM MICRO - OKTOBERFEST 1-0

MAGAZINE N.6 DEL 28/10/2007
BABBO NATALE RINGRAZIA, QUEST'ANNO AVRA' MENO LAVORO GRAZIE ALLE DISATTENZIONI DEI ROSANERO.
L'ennesima disattenzione segna una partita scarna di acuti ed emozioni.
Con una formazione priva di punte di ruolo, la squadra si affida al solo Visagli per scardinare l'organizzata squadra della Ingram, ma mancano idee e concretezza ed il gioco latita , trascinando le due formazioni sino alla fine del primo tempo senza nulla da annotare.
Stesso andazzo nella ripresa, con palloni giocati senza convinzione e cross dalla trequarti ,che si perdono nella rete difensiva avversaria.
Poi come succede da inizio stagione, basta una disattenzione per provocare tanta confusione in area e da un pallone che doveva essere spazzato senza problemi, la palla impazzita finisce sulla testa della punta avversaria che trova con un pallonetto, Spelta fuori dai pali.
L'Oktoberfest tenta di agguantare il pareggio, ma manca quella reazione veemente che in altre occasioni aveva contraddistinto lo spirito battagliero dei ragazzi.
Solo qualche mischia disordinata in area avversaria e un'occasione nel finale, di Aprile, che fallisce l'impatto con il pallone.
Quello che ha comunque preoccupato di più, sono stati il calo atletico di molti componenti del gruppo e quella strana rassegnazione dopo aver subito il goal.
Le assenze pur se importanti, non devono essere un 'alibi: chi scende in campo deve sempre dare il massimo impegno , perchè siamo un gruppo compatto e ognuno deve contribuire a dare forza agli altri, ora è il momento di tirare fuori gli attributi...che siano gli altri ad avere rimpianti...
Spelta 6
Lavoro di routine mai impensierito, non può nulla nel goal.
Burtica 6
Discreto il suo rientro in rosa, manca un pò di condizione fisica e spesso si accentra troppo, andando a far confusione in zone non di sua pertinenza (vedi l'azione del Goal).
Aprile 6-
Si propone poco in fase offensiva coprendo con attenzione la sua fascia, poi si sposta più avanti ed ha sulla testa un buon pallone per il pareggio, ma tocca male.
Gervasoni 6
Subentra nella ripresa , sempre lucidi e precisi i suoi interventi.
Villa 6
Segue con attenzione i suoi avversari, senza concedere mai grosse occasioni.
Oliva 6-
Allunga un pò troppo la squadra arretrando troppo la linea difensiva, creando una netta spaccatura con il centrocampo.
Mandelli L. 5,5
Lento e macchinoso, lo stop per la squalifica e il risentimento muscolare lo hanno reso meno decisivo del solito.
Pastori 5,5
Non in buone condizioni fisiche, fatica a trovare il ritmo partita, migliora nel finale ma manca la lucidità di tutta la squadra in tutti i reparti.
Maoujoud 6-
Tocca tanti palloni , troppo lezioso e prevedibile in molte giocate, non dà quella incisività alle azioni offensive della squadra.
Guarnieri 5
Da lui tutti si aspettano le solite gran giocate che ha nel dna, ma oggi si eclissa mal sostenuto dal reparto.
Bramati 5
Un fantasma per tutta la partita, arriva in ritardo su tiro-cross di Guarnieri, poi esce nel finale.
Visagli 6
Cerca di fare reparto da solo, ma non ha le caratteristiche fisiche per far salire la squadra, gli sono arrivati pochi palloni giocabili negli spazi molto ristretti della linea avversaria.

Nessun commento: