GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 1 aprile 2014

OSL ZELO-A.C. OKTOBERFEST 5-9

Vittoria che da la matematica certezza del titolo di campioni del girone della Martesana.
Gara più complicata di quello che il risultato finale può far sembrare,con i padroni di casa che ci hanno fatto penare non poco.
Inizio, come troppi già visti ,con ritmi blandi da parte nostra, mentre i ragazzi dello Zelo più pronti e reattivi ad adattarsi al campo di gioco in sabbia, hanno fatto vedere sin da subito che credevano nell'ingresso nei play-off.
Pronti via e nei primi 5 minuti ci ritroviamo con due goal sotto e tanta confusione nella gestione della palla, solo dopo il doppio schiaffo, finalmente la giusta reazione nervosa e di gioco, con in evidenza il duo Andrea e Mister X, il primo ad illuminare il gioco, il secondo nel concretizzarlo.
Si passa così dal 2-0 iniziale al 2-4 al duplice fischio, con goal di grande fattura del capocannoniere provvisorio del girone.
Tutto rimesso a posto e già con la testa ai festeggiamenti.......No!
Ripresa con reazione veemente della compagine casalinga che di orgoglio trovano a ripetizione il goal del 3-4 del 4-4 e vanno anche in vantaggio per 5-4.
10 minuti di follia che potevano diventare ancora più bui se l'arbitro avesse concesso, un rigore che ci stava alla grande ai nostri avversari.
Svaniti i sogni di gloria e ritornati sulla terra, finalmente i ragazzi di Mister Nicolò e di un incazzatissimo Capitan Aprile si riaccendono e tornano ad essere quella schiaccia sassi vista per tutta la stagione, pareggio e poi altri 4 goal per un 5-9 finale, che ha proclamato il successo dei bianco-verdi.
Gran mattatore di serata Mister X con i suoi 5 goal finali, in rete anche un ritrovato Recaldini ,Andrea e Mattia, simbolico il nono ed ultimo goal di Capitan Aprile che racchiude nella sua determinazione, nel suo rientro in campo in tempi brevi la voglia di agguantare insieme ad un del bellissimo gruppo, costruito e diretto da Mister Nicolò,quello che ad inizio stagione era l'obbiettivo prefissato.
Ora giovedì per mantenere imbattuto il Bone Stadium e per prepararsi ai play-off di metà aprile.
Voto di squadra che oscilla tra il 6 e il 7 in considerazione delle amnesie di inizi tempi e delle gran cose in fase di rimonta.
Tra tutti e votati da tutto il gruppo, il duo Andrea e Mister X best player di serata.
POI TUTTI A FESTEGGIARE CON LA GRAPPA DEL TOSO SORGATO........






Nessun commento: