GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 29 ottobre 2013

DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA' ATTRAVERSO MISTER NICOLO'

"Questa e' una vicenda assurda, e io sono sempre stato corretto in campo e fuori. C'e' chi parla di me, dice cose inopportune, forse da tifoso. Ha qualcosa di personale con me. Ho ascoltato tutti, sono stato in silenzio. Ho sempre rispettato le regole, in campo e fuori. Penso sia una vicenda assurda e ieri c'e' stata la ciliegina sulla torta. Sono rimasto allibito da alcune voci che ieri sono girate intorno alla squadra che delegittimano di fatto l'operato della società e mia. Sarà il periodo pre Halloween, tutti però devono sapere che ne io ne il Presidente abbiamo paura dei fantasmi che aleggiano sopra l'Oktoberfest...... Qua è d'obbligo un ACCHIACCIANTE.................ognuno faccia quello che è chiamato a fare e impari a stare al proprio posto......(quello in panca non manca mai)"

Nessun commento: