GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 18 ottobre 2013

A.C. OKTOBERFEST-NEW HAMMERS 4-3

NOTTE MAGICA A LISCATE!
Di scena A.C. OKTOBERFEST-NEW HAMMERS ,ambientazioni Bavaresi, spirito Scozzese ma la magia è tutta Italiana.
Debutto ufficiale al 15° Campionato US ACLI a 7 By Night Girone Martesana, per la compagine Liscatese della A.C. OKTOBERFEST, per la prima gara contro la formazione dei NEW HAMMERS di Peschiera Borromeo.
La squadra capitanata e gestita da Aprile Alessandro, con alla guida tecnica Invernizzi Nicolò, fonde le origini del proprio nome dalla celebre festa Bavarese della birra dell’Oktoberfest , da quest’anno nuovo look dopo il tradizionale rosa-nero delle origini, spirito scozzese con il verde e bianco in puro stile Celtic , ma il DNA è tutto italiano con lo Sponsor Ufficiale l’agenzia Assicurativa di Milano Castello di Italiana Assicurazioni.
Il gruppo è composto da ragazzi provenienti quasi tutti dai comuni della Martesana, con età che variano dai 19 ai 46 anni, tutti con la passione del calcio e la voglia di divertirsi dentro e fuori dal campo.
La rosa di quest’anno:
Aprile Alessandro, Bonetti Mattia, Dinice Lorenzo, Invernizzi Andrea, Invernizzi Nicolò, Invernizzi Omar, Invernizzi Simone, Jurina Simone, Leo Walter, Leoni Fabrizio, Pavone Massimo, Pellegrini Simone, Recaldini Andrea, Recaldini Luca, Rosati Giulio, Spelta Manuel, Suli Marjus, Visagli Luca.
La partita giocata nel campo dell’Oratorio San Giorgio di Liscate , ha visto la squadra locale vincere per 4-3, gara piacevole e molto tirata , fino alle ultime battute.
Dopo la prima emozione con la traversa di capitan Aprile, è  Racaldini Andrea a regalare la prima perla di serata con un preciso ed imponente colpo di testa che non lascia scampo all’estremo avversario.
Da li a poco il pareggio avversario bravi a sfruttare una palla persa a centro campo.
Prima dello scadere del primo tempo è Recaldini Luca con una micidiale ripartenza a siglare il 2-1.
Ripresa con i ritmi ancora più alti e con i bianco verdi ,compatti in fase difensiva e bravi a ribaltare rapidamente l’azione offensiva.
E’ da calcio di rigore per un netto fallo su Dinice, che arriva il 3-1, Recaldini Luca non fallisce dal dischetto.
Sotto di due goal i New Hammers accorciano nuovamente le distanze con una caparbia azione sul fronte destro.
Suli appena subentrato al posto di Dinice, dopo una delle tante azioni di ripartenza trova il 4-2.
Pressione finale dei New Hanmers che riescono però a trovare il goal del definitivo 4-3 , sfruttando un’incomprensione tra la difesa e la chiamata dell’estremo bianco verde Invernizzi Nicolò.
Man of the Match Recaldini Andrea.
Buona la direzione di gara.

La formazione di serata della A.C. OKTOBERFEST in campo:
Invernizzi Nicolò, Aprile Alessandro, Dinice Lorenzo, Spelta Manuel, Recaldini Andrea, Recaldini Luca, , Invernizzi Omar , Suli Marjus
Serata conclusa con il rituale terzo tempo e appuntamento per la prossima gara, lunedì 21 contro i Lion’S United al centro sportivo Pastrengo di Segrate.
You’ ll Never Walk Alone………


Nessun commento: