GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

mercoledì 1 maggio 2013

OKTOBERFEST-O.S.L. TRUCCAZZANO 1-10

OGGI LA MANCANZA DI CAMBI E' STATA ANCORA PIU' DETERMINANTE , CONTRO DEGLI AVVERSARI DECISAMENTE PIU' FORTI DI NOI.
Partita senza storia , i soli 7 presenti pagano il doppio impegno ravvicinato (per qualcuno questa era la 3° gara in 4 giorni), avversari più pronti sia fisicamente che nel gioco.
Presenti Iacobazzi tra i pali,Pascarelli,Bucella e Ranghetti in difesa, Aprile in mediana,Ometti esterno a tutto campo e Verzeletti punta, a loro va il mio ringraziamento e la mia stima , per la loro presenza.
Primo tempo sotto per 4-1 dove la porta la vediamo e la prendiamo solo su palla inattiva, con il goal di Capitan Aprile.
Bravo Iacobazzi a non rendere già finita la partita nei primi 25 di gara , grazie ad una moltitudine di interventi.
Ripresa che inizia sulla falsa riga del primo tempo,con ancora più pesantezza nelle gambe e morale a terra  non tarda ad arrivare anche il 5° goal avversario.
Doppia occasione per accorciare il risultato dopo una bella triangolazione Ometti-Aprile-Ometti-Aprile con quest'ultimo al tiro con la respinta del portiere sui piedi di Verzeletti che respinge verso la porta colpendo il palo.
Reazione che va scemando come le energie dei rosanero che lasciano grandi spazi alle incursioni avversarie con la conseguente goleada 6, 7, 8, 9 e altrettante parate di Iacobazzi che se li vede spuntare da tutte le parti.
Prima del 10° goal avversario e del triplice fischio da annotare , la sgroppata di Ometti con tiro che si stampa  sulla traversa.
Ultime 3 gare di campionato domenica 5 maggio, domenica 12 e ultima partita in casa il 26 maggio.
In occasione dell'ultima partita si è deciso nel dopo gara di far festa con una mangiata in oratorio a base di insalata di riso, salumi , pizze, la festa è aperta anche a mogli, fidanzate, figli.
Per organizzare al meglio l'evento vi chiedo nel possibile di far sapere chi sarà presente e in quanti sarete, per poi raccogliere i soldi e incominciare a prendere l'occorrente.
Almeno per la mangiata non fate i soliti c..........

Nessun commento: