GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 28 aprile 2013

OKTOBERFEST-GROPPELLESE 1-1

FINALMENTE GARA ATTENTA E DI CARATTERE, PARI RISULTATO GIUSTO, MA CON PIU' FREDDEZZA SI POTEVANO PORTARE VIA ANCHE I 3 PUNTI.
Inizio gara con i Pellicani schierati con , Iacobazzi tra i pali, Dinice e Pascarelli in difesa , linea di metà campo con La Vena, Aprile e Ranghetti e punta Verzeletti, a disposizione Bucella.
Dopo un paio di buoni interventi di un attento Iacobazzi,è Verzeletti ad avere una ghiotta occasione, liberato da un preciso assist solo davanti la porta non riesce a tenere basso il pallone sparando sopra la traversa.
Goal sbagliato col subito , con il pasticcio tra Dinice e Aprile con quest'ultimo che sbaglia nel ritornare il pallone al compagno e regalando il pallone all'avversario che castiga Iacobazzi.
Un leggero sbandamento dopo la rete subita ma è ancora super Alfredo a tenere a galla la squadra , respingendo con prontezza tutte le occasioni avversarie.
Nella ripresa con l'ingresso di Bucella al posto Ranghetti, i rosanero tengono maggiormente il pallino del gioco ed aumentano la pressione sugli avversari, riuscendo a contenerli nelle ripartenze.
In fase offensiva invece si sfrutta il gran lavoro di movimento di un ispirato Verzeletti, che a metà della ripresa trova il goal del meritato vantaggio.
Con gli avversari un pò sulle gambe e con la buona gestione della palla a 5 dal termine La Vena sfrutta al meglio il lancio di Dinice, superando con un bel tocco l'ultimo uomo della Groppellese, ma a tu per tu con il portiere avversario non ha la freddezza di trafiggerlo sparandogli a dosso.
Partita dura ma sostanzialmente corretta che finisce con un equo pareggio.
Iacobazzi:8
Reattivo e attento.PRESENTE
Dinice:6,5
Qualche sbavatura , dai suoi lanci le azioni più pericolose.
Pascarelli:7
Oggi come un rottweiler sbrana ogni palla avversario compreso:GLADIATORE
Ranghetti:6
Gara senza sussulti.
Aprile:6
Un errore sul vantaggio avversario, qualche buona giocata nel primo tempo,poi si abbassa in protezione della difesa.
La Vena:6+
Fa delle buone giocate , ma in fase conclusiva manca di freddezza.
Bucella:6+
Bravo nel coprire la fascia , annullando le scorribande del suo diretto avversario.
Verzeletti:8
Tanto movimento, e un goal.ELETTRICO
Ora mercoledì contro OSL Truccazzano.

Nessun commento: