GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 18 marzo 2012

OKTOBERFEST-NEW TEAM 1-4

ORGOGLIO OKTOBERFEST, SCONFITTA MA 50 MINUTI DI GRAN CALCIO IN INFERIORITA' NUMERICA DAL FISCHIO DI INIZIO.
Sembra strano, ma oggi anche con i 4 goal sulle spalle, l'amarezza per la sconfitta, si è trasformata in una sensazione positiva, sia per il fatto di aver giocato alla pari partendo con un uomo in meno, ma soprattutto perchè dopo tanto tempo si e rivisto giocare al pallone da squadra dove tutti hanno dato il massimo.
Viste le tante assenze la gara parte già in salita per i rosanero che al fischio di inizio partono con un effettivo in meno rispetto gli avversari, ma sin dalle prime battute la buona organizzazione e la voglia di voler rendere cara la pella, la gara è stata equilibrata.
Dopo il momentaneo vantaggio della New Team, l'ordinata ma determinata reazione dei Pellicani Ubriachi ha portato al pareggio, con un goal da cineteca di Pastori che al volo dai 25 metri insacca sotto il sette.
Non paghi e bravi nel far girare palla velocemente ancora i rosanero hanno avuto almeno altre 3 occasioni per portarsi in vantaggio, soprattutto con Visagli che spara solo davanti al portiere , bravo a non farsi superare.
Sempre ben organizzati su tutte le linee la squadra rosanero a cominciato con un buon piglio anche il secondo tempo, difendendosi con ordine e cercando con il solito giro palla la via del goal.
A 10 dal termine il goal della svolta della gara con il 21 avversario bravo ad infilarsi tra due difensori e ha ricevere un buon cross dalla destra.
Da questo momento la stanchezza e i grandi spazi lasciati nel tentativo di recuperare hanno fatto la differenza, con altri due goal subiti negli ultimi 3 minuti.
Oggi voto collettivo doveroso perchè tutti e 10 hanno giocato dando quel qualcosa in più per l'undicesimo non presente.
SQUADRA:7
p.s.
un + a Pastori per il golasso
un - a Visagli per il mancato raddoppio

Nessun commento: