GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 20 settembre 2009

QUADRANGOLARE DI BEINASCO UN POSITIVO 2° POSTO

Si è concluso con un positivo ma anche molto discusso 2° posto il quadrangolare organizzato da Reale Mutua.

La classifica finale ha visto primeggiare la Torinese Euroitaly, seconda l'Oktoberfesr , terzo posto per i padroni di casa della Reale Mutua e ultima la Zurich.
La prima e combattutissima gara del mattino contro la Reale Mutua, si è giocata su buoni ritmi e con grande qualità da entrambe le compagini.
In vantaggio prima con Zani Mario e poi con Zani Simone ci siamo fatti rimontare per ben due volte e solo la roulette dei rigori ci ha visto prevale, soprattutto grazie ad un grandissimo Sandro paratutto ed a una precisione micidiale dal dischetto.
Bandera out dopo 15 minuti di gara per infortunio non è potuto essere della gara del pomeriggio, cosi come un Pastori determinante nella gara del mattino con i suoi movimenti, che ha lasciato il gruppo per impegni familiari.
Gara meno tecnica invece la finale del pomeriggio contro l'Euroitaly, ma sicuramente molto più calda sul piano agonistico.
Dopo essere passati in vantaggio con Malandrino da azione d'angolo abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare ma un evidente fallo di mano in area, è stato valutato in maniera un po troppo casalingo ,dal "Gianduia Vettorello" che ha diretto la gara ,che sarà ancora a noi contro per tutta la partita con una direzione a senso unico.
Prima dello scadere i nostri avversari pervengono al pari ,con un colpo di testa del 7 avversario che ha trovato l'incrocio battendo un'incolpevole Antognetti.
Ancora Zani Mario protagonista nella ripresa involato in solitario a rete veniva fermato dall'arbitro con una frettolosa decisione di fischiare un fuorigioco di Valente Luca che però si era fermato quando aveva capito di esserlo.
Capitan Aprile allora ha "gentilmente redarguito " l'arbitro facendogli capire che aveva sbagliato e che forse aveva già bisogno di fare un lungo viaggio.
Da li a poco era ancora il Gianduia ad essere protagonista non vedendo un fallo in mezzo al campo e nel proseguo dell'azione Spelta Manuel già ammonito ha fermato l'offensiva avversaria con un tocco di mano prendendosi il secondo giallo.
Pur in 10 uomini la partita è comunque stata viva con continui ribaltamenti di fronte , che però ai nostri avversari ha portato il goal del 2-1 mentre dalla nostra 3 quasi goal sventati dal loro portiere.
Finale che lascia l'amaro in bocca, ma che comunque ci ha visto protagonisti indiscussi, dando prova di un buon livello di gioco e di una buona mentalità.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno dato il loro contributo.
P.S. Manuel come fotografo sei una chiavica.
VOTI E FOTO RICORDO
ANTOGNETTI (8)-(7,5)
GERVASONI (6,5)-(6,5)
VALENTE O. (6,5)
SPELTA M. (6,5)-(6)
APRILE (6,5)-(6,5)
ZANI M. (8)-(7,5)
MOSCA (7,5)-(6,5)
MALANDRINO (7)-(7,5)
CANCELLI (6)-(7)
ZANI S.(7,5)-(7)
PASTORI (8)
VALENTE L. (7,5)-(6)
INVERNIZZI (6,5)-(6,5)
BANDERA (7)
TAORMINA (6,5)









Nessun commento: