GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 31 maggio 2009

IL PRIMO PASSO VERSO LA GLORIA

OKTOBERFEST IN SEMIFINALE.
DOPO LO 0-0 NEI 60 MINUTI, AI CALCI DI RIGORE I ROSANERO RISCATTANO I 4 ERRORI FATTI DURANTE L'ANNO, FACENDO UNA CINQUINA MICIDIALE CHE CHIUDE LA GARA CON UN 3-5 FINALE.

ORA I MAZZERI PER ARRIVARE ANCORA PIU' IN ALTO.
Gara ben giocata da entrambe le squadre che hanno per lo più cercato la supremazia territoriale senza però creare grandi occasioni goal.
Il primo tempo ha visto i Pellicani Ubriachi padroni del gioco creare con buoni fraseggi costanti offensive, che non hanno trovato la precisione in fase realizzativa.
Grande battaglia nel centro campo con una buona interdizione dei motivatissimi Guarnieri e Maoujoud , ben coadiuvati dal sempre arcigno capitan Aprile e dal mobile Spelta Cristian mentre la linea difensiva con Bandera e Gervasoni nel centro e Villa e Barsottelli Filippo agli esterni , non hanno mai concesso un cm ai propri avversari.
Le due punte Visagli e Pastori oggi molto più propense nel giocare con il resto della squadra, hanno dato modo ai propri compagni di organizzare delle offensive corali.
Grande sicurezza di Meroni tra i pali attento e pronto sulle azioni avversarie.
Il secondo tempo con gli innesti di Mandelli ,Li Vigni e nel finale di Spelta Manuel, ha ricalcato la regia del primo, tempo con poche occasioni e tanta battaglia a centro campo.
Nel gruppo dei 15 anche Fulgione a dare la carica al resto del gruppo.
Al triplice fischio, finale con suspance : i 5 rigoristi designati con l'adrenalina in forte aumento e il pathos di tutta la squadra;

BANDERA GOAL!

INGRAM GOAL!

MANDELLI GOAL!

INGRAM GOAL!

MAOUJOUD GOAL!

INGRAM GOAL!

SPELTA GOAL!

INGRAM PALO!

VISAGLI GOAL!

Abbracci e urla con secchiata finale per festeggiare il passaggio alle semifinali con i 15 Pellicani Ubriachi finalmente consapevoli della loro forza.
Un voto alla squadra oggi più forte e compatta che mai:8
Una dovuta menzione con foto per Guarnieri autore di una gran partita dopo il rientro dalle spiagge liguri.
CI SIAMO RAGAZZI LA GLORIA CI ATTENDE.
PER LA GARA CONTRO I MAZZERI(QUALSIASI SIA LA DATA DEFINITIVA) INCOMINCIATE A SPARGERE LA VOCE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE VOGLIO LO STADIO TUTTO ROSANERO DOVE DOVRA' RISUONARE UN SOLO URLO "OKTOBERFEST"

2 commenti:

Cristian ha detto...

CHE TRIPPA!!!

Anonimo ha detto...

GRANDI!!!

Sanga